Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Mario da Trento 11/11/2010 11.09

Re: Tigella-quater

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 66267)
..... sui prosciutti che vorrai sicuramente offrire ai partecipanti......

Sagge parole Jana..... :D

Simpaticamente,
Mario da Trento

Mario da Trento 11/11/2010 11.12

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 66270)
Marioooo, guarda che da 2 gg pure regina Elisabetta d'Inghilterra è su facebook!

Non sai quanto mi faccia piacere, ti prego di salutarmela perchè io non o modo è tempo per farlo..... :proud:

Simpaticamente,
Mario da Trento

marvalo 11/11/2010 17.21

Mi riaffaccio timidamente.... :o :o dopo tantissimo tempo! Purtroppo motivi familiari mi costringono a fare solo qualche toccata e fuga anche con le uscite in camper. Mi dispiace aver perso il 3° appuntamento; immagino quello che abbiamo perso :cry::cry:.
Speriamo di poter avere tempo disponibile per maggio per rivedere tutti gli amici, vecchi e nuovi :hyper:
A rivederci
M. Rosa e Valerio

Mario da Trento 11/11/2010 17.51

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 66343)
Speriamo di poter avere tempo disponibile per maggio per rivedere tutti gli amici, vecchi e nuovi

Speriamo di vederci a maggio allora.......... nel frattempo però fatti sentire un po più spesso compatibilmente con i tuoi (problemi)..... ;)

Simpaticamente,
Mario da Trento

enzotemma 11/11/2010 19.19

Citazione:

Originale inviato da marvalo (Messaggio 66343)
Mi riaffaccio timidamente.... :o :o ...Mi dispiace aver perso il 3° appuntamento; immagino quello che abbiamo perso :cry::cry:.

M. Rosa e Valerio

ben tornato valerio spero tu possa superare i tuoi problemi e venire al tg4:festa::)

buoni km enzotemma

Jana S. 11/11/2010 19.25

Mariarosa, devi venire assolutamente, se proprio non si puo, lascia a casa Valerio! :D:D:D

EVMONZ 12/11/2010 02.05

Non credo ci siamo mai incontrati ma bentornati, e vi aspettiamo al TG4

Ciao

marvalo 12/11/2010 16.30

Grazie, grazie, faremo il possibile:hyper::hyper:
Nel frattempo cercherò di tenermi aggiornata sugli sviluppi...:)

zimbabwe2 12/11/2010 17.42

WOW, qualcuo ha cambiato il Nick!!

Stefano Pedercini 12/11/2010 17.43

E si che ci siete mancati cari Mariarosa e Valerio i nostri fornitori ufficiali di frico e mi raccomando fate di tutto per esserci al TG.... :eek: :crazy: Tigella-quater
scusate ma non riesco a scrivere TG.... è più forte di me .
Al solo pensiero mi viene un attacco di Emillite, mi viene da scodinzolare, la lingua si srotola e sbavo sulla tastiera :D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.44.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl