Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Mattley 09/11/2010 22.32

Re: Tigella-quater

Anche per noi andrebbe benone 21/22 maggio... speriamo :D . Il TG4 non so a che ora inizia devi chiederlo a quelli del TG3 :proud:

enzotemma 10/11/2010 01.18

21/22 anche a me va bene :) il 14/15 a brescia c'è mille miglia e xò lavoro.

buoni km enzotemma

dafi 10/11/2010 02.14

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 66186)
Ok per 21 22! Io quella daa del 24 devo aver letto da qualche parte..... Pero a me strarebbe bene anche settimana prima. Sperando che mio secondo figlio non decide davvero sposarsi prossimo anno! Perche era stabilito, che se dovesse capitare, deve essere in maggio appunto per nostri impegni. Ma io preferirei aspettare un annetto con quel matrimonio e non solo per tg4..... :cry:Intanto la nostra megavacna finisce oggi a Verona a vedere i lavori che sono da fare nella loro casa nuova.:rolleyes:

................a VERONA.........non mi risulta di aver letto che degli stranieri dell'est si stanno accasando

Hai sbagliato città..dimmi tutto che se posso ti mando i vigili per abuso edilizio

ciaociao

dafi 10/11/2010 02.18

OK per il 21/22. Ho solo l'impegno di rinnovare l'assicurazione della mini

IL TG... comincia il primo pomeriggio del venerdì perchè serve un pomeriggio per organizzare l'area; nel frattempo come arrivano gli equipaggi si reclutano per i lavori di preparazioni e gli ultimi che arrivano sappiamo il perchè lo fanno volontariamente

ciaociao

EVMONZ 11/11/2010 01.57

BENISSIMO, dal numero di consensi fissiamo per il 21/22 Maggio 2011. Ora procedo con il Comune, appena so qualcosa mi faccio sentire subito, sabato mattina ci passo e sento

Vi tengo aggiornati

Grazie a Tutti

Ciao

Jana S. 11/11/2010 02.17

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 66233)
................a VERONA.........non mi risulta di aver letto che degli stranieri dell'est si stanno accasando

Hai sbagliato città..dimmi tutto che se posso ti mando i vigili per abuso edilizio

ciaociao

Aaahahahhh, sara perche lei è mezza cubana e percio non è dell'est? Comunque se vuoi verificare, corso castelvecchio, esattamente di fronte al ponte pedonale del castello quello del 1300... Il problema è, che anche la taverna della casa deve risalire a quel periodo e metter a posto i muri è un po complicato. Il bambino ci conta, DOmenico ci provera durante il weekend...

Jana S. 11/11/2010 02.22

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 66265)
BENISSIMO, dal numero di consensi fissiamo per il 21/22 Maggio 2011. Ora procedo con il Comune, appena so qualcosa mi faccio sentire subito, sabato mattina ci passo e sento

Vi tengo aggiornati

Grazie a Tutti

Ciao

Ale, noi ci saremo a casa o nei dintorni da cca 8-9 dicembre fino quasi a pasqua per darti una mano per organizzazione e poi anche ultima settimana prima, naturalmente anche da giovedi precedente al tg4, se serve. Non so se hai mia mail, admin te la da sicuramente volentieri, se hai bisogno. Per la grafica chiedi pure ai Dafi, ti stamperanno ache i loghi di ti sui prosciutti che vorrai sicuramente offrire ai partecipanti. Nel senso che non vorrai farti offuscare dai vari grana e speck dei trentini, vero?
:crazy:

Jana S. 11/11/2010 02.23

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 66265)

Vi tengo aggiornati

Grazie a Tutti

Ciao

Ale, noi saremo a casa o nei dintorni da cca 8-9 dicembre fino quasi a pasqua per darti una mano per organizzazione e poi anche ultima settimana prima, naturalmente anche da giovedi precedente al tg4, se serve. Non so se hai mia mail, admin te la da sicuramente volentieri, se hai bisogno. Per la grafica chiedi pure ai Dafi, ti stamperanno ache i loghi di ti sui prosciutti che vorrai sicuramente offrire ai partecipanti. Nel senso che non vorrai farti offuscare dai vari grana e speck dei trentini, vero?
:crazy:

Jana S. 11/11/2010 02.35

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 66117)
Ciao Jana e Domenico.
Grazie, credimi ma non ci tengo proprio a conoscerlo..... ;)

Simpaticamente,
Mario da Trento

Marioooo, guarda che da 2 gg pure regina Elisabetta d'Inghilterra è su facebook!

EVMONZ 11/11/2010 03.23

Grazie Jana,

Ti chiedo aiuto di sicuro, ma intanto vediamo se ci danno l'area

Ciao

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.19.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl