Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

muttie 06/11/2010 01.36

Re: Tigella-quater

Citazione:

Originale inviato da Alessandro Monzani (Messaggio 65974)
Vi allego un paio foto del area papabile sempre ammesso che ce la diano

[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/alessandro/My%20Documents/ALLE/CAMPER/RADUNO%20TURIT%202011/Casa%20Berselli%20%286%29.JPG[/IMG]

complimenti, alessandro, gran bel posto e fantastica organizzazione :pace:
io nn mi pronuncio x le date xkè sono in un periodo in cui (+ che mai :o) il mio futuro anche prossimo è avvolto nella nebbia ...ma sarà difficile tenermi lontana dal tg4 ..farò di tutto x esserci :)

Mattley 06/11/2010 16.44

Nooooo ehhhhhh.... non fate i voltagabbana ora, tutti quelli che volevano a tutti i costi chiamarlo tg3 devono, senza scuse di sorta, partecipare al TG4!!!!! sicuramente di Emilio Fede... ehm Fido ce ne saranno ohhh se ce ne saranno :D :D :D

Mario da Trento 06/11/2010 20.48

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 66099)
Nooooo ehhhhhh.... non fate i voltagabbana ora, tutti quelli che volevano a tutti i costi chiamarlo tg3 devono, senza scuse di sorta, partecipare al TG4!!!!! sicuramente di Emilio Fede... ehm Fido ce ne saranno ohhh se ce ne saranno :D :D :D

Verranno vedrai che ne verranno. Tanti sono anziosi di fare l'esperienza che abbiamo fatto nell'ultimo incontro..... Tu hai dubbi Stefano? Io dico di no..... :hyper:

Simpaticamente,
Mario da Trento

Cangura 06/11/2010 21.47

Ciao ragazzi!
...è un secolo che non passo di qui!:pace:sorry!
Ho visto che si sta definendo qualcosa per il tg3+1:D:D:D (posso chimarlo così???...)
Per noi i week end sono sempre un problemuccio per il lavoro (facile dover chiedere ferie...quindi....decidete una data (il prima possibile) e noi vediamo di liberarci...sto facendo pratica per modellare al meglio gli animali della torta!!!!...non garantirò altro....!

Jana S. 06/11/2010 21.52

Eccoci! Rientrati o quasi (ora a Sestriere ma ormai in italia) dalle ferie, mi ritufo nel pensiero tg4. Io sono disponibilissima dare una mano a Ale e Didi, possiamo oltre alle tigelle fare anche gulasch, ho pure comprato la macchinetta per fare raclette! Ma raclette alsaziana... fa morire.... si fa con cipolla e lardo nero! Fantaaastica! Va be, torniamo alle cose serie. Noi sicuramente da seconda meta prile a primi di maggio siamo via, il dovere ci chiama, dobbiamo preparare Sandahouse per estate, torniamo in Italia per un paio di settimane e poi di nuovo via definitivamente per tutta estate, parternza verso fine maggio. Percio la data di 24 maggio a noi calzerebbe a penello. Altrimenti oltre alla settimana precedente e prima meta di aprile noi non potremmo partecipare assolutamente. Purtroppo o per fortuna, io le cose le ho chiare da un po di tempo, perche muratori devono sapere, quando devono lavorare, con largo anticipo. Metto le mie date in pool, cosi altri diranno cosa hanno da dire. Mi dispiacerebbe molto non poter partecipare, ma ci siamo caricati di impegni e ora dobbiamo mantenergli. Mi dispiacerebbe soprattutto per evento del riciclo, sono contentissima dell'uccelaccio, delle ciottoline, del telefono, ogni cosa ha trovato un posto perfetto. Pure la giraffa! E poi vorrei presentare a Mario facebook... Guarda che non mordeeeeeeeeeeeeee!

Jana S. 06/11/2010 22.05

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 66107)
...sto facendo pratica per modellare al meglio gli animali della torta!!!!...non garantirò altro....!

Stai faccendo la pratica per modellare gli uccelli???? Ci puo dare un po di detagli particolari??? Non si sa mai, che ci potrebbe servire...

enzotemma 06/11/2010 22.08

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 66108)
Eccoci! Rientrati o quasi (..........................!

bentornati vagapensionatiiiiiiiiiiiiii vedo che sei il solito ciclone non possiamo fare TG3+1 senza di voiiiiiiii dai aleeeeee facciamo in modo diiii:hyper::hyper::hyper:

buoni km enzotemma

Jana S. 06/11/2010 22.28

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 66110)
bentornati vagapensionatiiiiiiiiiiiiii vedo che sei il solito ciclone non possiamo fare TG3+1 senza di voiiiiiiii dai aleeeeee facciamo in modo diiii:hyper::hyper::hyper:

buoni km enzotemma

Si chiama TG4!!!!!!!!!!!!
Noi fidi di Fede abbiamo soportato stoicamente il Tg3, adesso tocca a voi ! E niente furbate!

enzotemma 07/11/2010 00.08

[
Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 66113)
Si chiama TG4!!!!!!!!!!!!
Noi fidi di Fede abbiamo soportato stoicamente il Tg3, adesso tocca a voi ! E niente furbate!

sisisisisisisisi sei tornata

buoni km enzotemma

Mario da Trento 07/11/2010 00.29

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 66108)
vorrei presentare a Mario facebook... Guarda che non mordeeeeeeeeeeeeee!

Ciao Jana e Domenico.
Grazie, credimi ma non ci tengo proprio a conoscerlo..... ;)

Simpaticamente,
Mario da Trento

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.19.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl