![]() |
|
Re: Tigella-quater
Bello Alberese ma lontano dai ponti perchè l'area è grande ma il CS ha una biologica minuscola che deve essere vuotata da autobotte dedicata, l'ultima volta che ci sono andato era un ponte c'era ressa e la biologica piena e i camperisti facevano letteralmente a pugni per scaricare.
Magari però qualcosa hanno migliorato e Alberese e tutto il parco sono una magnifica idea |
Tempo fa si era anche parlato di andare nell'area di sosta nata per scopi sociali che si trova nel torinese......
Visto che l'ideatore e promotore é uno di noi.... Grosseto per noi é un pochino lontanuccio da farsi in un we se dovesse passare devo vedere come siamo messi con i ponti maggiolini svizzeri e farvi sapere. |
Citazione:
Per me va bene anche al nord, dipende da quanti arrivano da sud. Bisognerebbe mettere su una mappa tutte le località di partenza di tutti, e fare un punto medio nell'intorno del quale scegliere la località. La media andrebbe calcolata anche secondo la quantità di provenienze da ogni zona, non una semplice media basata sulla distanza. l' ipod lo fa? :D:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
per me che sono più avvezzo a incudine e martello che ai computer, non è poi così banale! La mia proff. di matematica mi diceva : studia che nella vita ti servirà, ora capisco cosa intendeva! :o |
ragazzi, ma che medie ponderate volete fare?:rolleyes: dal sud vengono solo bizzeta che si fa km in giro x il mondo in continuazione e tanto vale che nn perda l'abitudine e forse quest'anno avremo il gradito ritorno di zum... fine :o
|
Citazione:
|
Non contate sulla parmigiana, sto cambiando camper grazie al consiglio dello sfitzero che m'ha consigliato un ape 3 ruote camperizzato Dethlefs, posso portare dei grissini? quelli legati sul tetto e col cartello carichi sporgenti dovrei farcela:D
|
Citazione:
buoni km enzotemma |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.43. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl