![]() |
|
Re: Tigella-quater
Citazione:
Per la serie: "L'esperto risponde";) Bravo Roberto ottima performance. Ho copiato e incollato il tuo post in word e poi ho salvato il file nella cartella "cucina":pollicesu: Mi piacerebbe però che ci fossi di persona per farci vedere come si fa,:pace: Ciao |
Citazione:
E facciamolo Santo subito questo DON che ti lascia venire all'incontro. MITTICCOOO :D Ho provveduto già a registrarti |
Citazione:
Ottima l'idea della tagliata anche perchè se facessimo una fiorenta a testa mangeremmo solo quella e la Roberta dovrebbe vendere il camper per comprarle tutte, così un pezzetto a testa e via in mezzo agli altri assaggioni:hyper: Per i funghi, non è proprio stagione maggio, e poi io non li so fare anche qui ci vuole un volontario, ma se lo troviamo possiamo fare un po' ai funghi un po' parmigiano e rucola. Non me ne voglia Mario ma scrivo parmigiano perchè vorrei portare il parmigiano, che con tutto il rispetto che ho per il grana, non è il parmigiano. Saremo a meno di 300m dal confine con la provincia di Reggio Emilia, se qualche reggiano viene a sapere che al confine c'è una forma di grana mandano i carabinieri e ci fanno sgomberare:D:eek: Scherzi a parte la differenza c'è, si sente, ma a me non ha mai fatto problemi mangiare il grana, vedo se riesco a portare una mezza forma di parmigiano e poi ai nostri giudici l'ardua sentenza...;) Cosa ne dici Mario? |
Citazione:
Ottimo e noi saremo lì ad aspettarvi. L'area non chiude e poi credo che a mezzanotte ci sarà sicuramente ancora qualcuno sveglio, in caso contrario (ovvero che siamo tutti svenuti sotto l'effeto dell'alcool) spostate i cadaveri e parcheggiate nel posto che vi piace di più. Ciao |
Citazione:
Ci premureremo di fornirti una doggy bag con un pezzo di tagliata 2 tigelle qualche pezzo di gnocco da portare in omaggio ai coreani che ti consentono con il loro spostamento di partecipare all'incontro. ;) Anche Voi da adesso siete nella lista....... (NERA :D) Ciao |
Ragazzi so che dovrei darvi qualche informazione in più sull'incontro e le avrei anche ma ho il cervello in pappa stasera e mi sono limitato a divertirmi e rilassarmi leggendo i vostri messaggi e rispondendo tra il serio e il faceto.
Nel week end avrò qualche info in più sul museo e l'area, soprattutto per quello che riguarda i costi, poi pubblicherò la prima lista, nel frattempo vedo di darmi da fare con il programma e il manifesto, sempre scopiazzando dai mentori predecessori. Vi vedo un po' scarsini con le attività/giochi del sabato sera. Noi a Campogalliano siamo usi far volare qualcuno nel lago, spesso è un "volontario" che preleviamo di forza e che lanciamo dal ponte dell'isola:D Il gioco però è corto e difficilmente riempie una serata. Mia moglie in un lampo di originalità :happy: aveva pensato ad una caccia al tesoro, dove il tesoro e uno bello da decidere e gli altri premi che si trovano lungo il cammino sono il frutto del "ricicliamo". Non so la butto lì ma ci si potrebbe lavorare un po' su o pensate che è meglio che mi censuri da solo?:clava: Siccome siamo il paese della bilancia abbiamo una pesa pubblica degna di nota, siccome negli altri incontri non credo ci fosse la possibilità potremmo fare a chi ce l'ha più pesante e chi ce l'ha più leggero. Ovviamente per categorie di peso omologato (willy dì la verità che già ti stavi sfregando le mani!): A) fino a 35 q.li B) da 35 a 42 q.li C) oltre 42 q.li (se c'è qualcuno omologato oltre 42 q.li è meglio saperlo prima che riservo un posto speciale:D) Si potrebbe passare a pesare il camper prima di venire all'area, la pesa è in paese ma con la cartina e le cordinate GPS si trova, poi si viene all'area con lo scontrino. Il più pesante e il più leggero vincono. Problema della bilancia sono i 2 € che servono per pesare e assicurarsi che non ci siano forze dell'ordine nei paraggi:clava: Scusate ma oggi sono a pezzi e ho bisogno di almeno 3 ore di sonno se no domani sono morto. Ci sentiamo domani o alla peggio nel W.E. non scrivete troppo se no vi perdo:D Ciao |
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Naturalmente gli ho proposto due pezzi dello stesso grana, lui è riuscito a riconoscere senza ombra di dubbio il parmiggiano e mi ha elencato tutte le differenze che ha riscontrato e che lo hanno portato a questa scelta cosi precisa e sicura. |
Citazione:
Simpaticamente |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.02. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl