![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis primavera 2009
Volevo sapere esattamente questo....
Teoricamente la data me la sono gia' segnata in agenda ed e' perfetta, non si sovrappone a nessun giro programmato, c'era un "buco" giusto giusto eheheh. Dov'e' S. Galgano lo so e sono anni che gli faccio il filo per guardarmela di notte.... penso che dormiro' poco :) |
Citazione:
Chiedi piuttosto di riservare un tot di posti che ci impegnamo a riempire e poi, al limite, ci facciamo nuovi amici! Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
concordo |
ok...chiederò solo di riservare un po' di posti x noi (il numero esatto lo sapremo + avanti xò) ma da quello che so/ricordo mi sembrava che ci fosse + di una possibilità di sosta e quindi speravo di trovare qualcosa "su misura" x noi...vabbè.... probabilmente ricordo male xkè ci sono andata in macchina e tanto tempo fa :o
nn ti preoccupare, jana, sono abituata a organizzare cantieri e un gulaschparty dovrei essere in grado di gestirlo ...l'aiutino che chiedevo era riguardo al ricordare cosa è "halusky" :crazy::D ...xò, ovvviamente, sono ben accette le collaborazioni di chiunque :pace: ciaociao, roberta p.s. x francato : sono una vecchia signora un po' suscettibile e se vuoi farmi felice, x favore, niente NO secchi che suonano un po' come imposizioni ... mi basta un garbato "preferirei" x mettere in discussione le mie proposte:pace: |
Citazione:
|
Citazione:
Halusky sono quei gnocchini di patate conditi con formaggio bryndza e cosparsi di pancetta affumicata abrustolita. Certo che bisognera munirsi di coltelli e pelapatate, perche tra i vari kg di cipolla per gulasch e patate per gulasch e halusky ce ne vorranno di bracia disponibili! (Per ogni kg di carne va 1/2 kg di cipolla nel gulach...):eek: ciaociao! jana |
Citazione:
|
Citazione:
ooops ...... forse mi è sfuggito il senso del discorso :fumato: |
Citazione:
tornando a cose serie... conta su di me x i lavori di manovalanza in cucina ..sono una famosa cubettatrice di parmigiano e quindi posso cubettare/affettare anche cipolle e patate :crazy::D (teo si offre come "assaggiatore" , ma gli ho già spiegato che avrà troppa concorrenza ....:clava:) |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.33. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl