![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis primavera 2009
Citazione:
Eh!!!!!!...non vi sono fischiate le orecchie là al mare...noi poveri immersi nella pioggia (e visto la prima neve...)...abbiamo pensato spesso al vs tour al sud! Buona serata:) |
san galgano la ricordo come un a delle mia prime uscite in camper 5 anni or sono:)
bella l'abbazia senza tetto illuminata di notte e pure la chiesa di galgano proprio sopra l'area di sosta con la spada nella roccia, depositata dicesi dla nobile Galgano per rinunciare alle ricchezze e alle armi e andare a vivere da eremita(apprezzata sopratutto dai bimbi piccoli)........:proud: In quel ponte sarò libero da impegni di lavoro ospedaliero (dove già si programmano e sorteggiano ponti e vacanze 2009)e se mi trovo in zona verrò volentieri a conoscere il forum,se aperto a tutti i frequentatori..... L'area era in costruzione all'epoca e credo che adesso funzioni anche il 220 ciao a tutti,siete simpaticissimi e vi leggo volentieri:pace::festa: |
ma certo, lo schioppo che sarai il benvenuto e così anche gli altri amici del forum... i tigella parties sono un guazzabuglio fantastico di persone diverse che hanno voglia di chiaccherare e divertirsi insieme ...quindi chiunque di noi "persegua questi scopi" è il benvenuto :welcome:
|
Citazione:
chiaccherata e sostenere lo "spirito" conviviale ;) |
Citazione:
|
Yahoooooooooo, ho scoperto che il 1 giugno è festa in Svizzera ergo 30-31 maggio sono giorni fantastici per me per il TPT2 o come si chiama....
|
Citazione:
a parte gli scherzi mi fa piacerissimo sapere che ci sarai anche tu con le tue splendide ragazze :pace: |
Citazione:
Allora, raclette ci sara? Giuro che questa volta resto a digiugno, altra volta ho iniziato il giro dei tavoli dalla parte sbagliata, quando sono arrivata alla raclette ero fusa come lei! :D |
Mamma mia... da qui a giugno....... dovrà passare un inverno non ancora incominciato ed inoltrarci nella prossima estate!!:eek::eek:
Comunqe me la segno e, se non perdo l'appunto, ci saremo anche noi.. a parte che se ne riparlerà!!;);) Ciao ciao |
Citazione:
Questa volta ho controllato solo perchè c'è il TPTS.... Comunque, se nulla cambia, ci saro'. Tra le altre cose ho trovato, in raltà non proprio dietro l'angolo, un caseificio speciale. Se riesco ad organizzarmi porto il formaggio very very original quasi fatto in casa e quindi.... La raclette ci sarà!!!! Se nulla cambia. |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.51. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl