![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009
Citazione:
Citazione:
|
Muttie fatti dare anche la dislocazione delle aree erbose, ombrose e silenziose dove possa mettere la sdraio e fare tranquillamente la guardia ai barattoli mentre voi sudate per farvi una cultura :D
Poi la sera davanti al fuoco (a gas:rolleyes:) mi racconterete e mi acculturero' un po' anch'io... Ehhh... bella cosa la tradizione orale e i cantastorie per chi come me non si muove da casa:crazy: |
Citazione:
Citazione:
Per Paolo : ad oggi non ho ancora ricevuto nulla tramite mail . Puoi verificare , grazie . Nota admin: avevo mandato una mail sia a te che a dafi; l'immagina risultava non leggibile quindi nel pomeriggio provvedo a rimandarvela corretta. Saluti Paolo |
Citazione:
Citazione:
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Guardate che il toscano piu' famoso vi mette all'inferno!!!! Visitate, girate, fatevi una cultura, cosi che rimane spazio per il mio lettino all'ombra :D:D:D |
:festa:Se prima eravamo in due a riposar bidi bidoooo .... :sax:
adesso siamo in tre a riposare bidi bidooo...... :D:D:D |
Citazione:
Aaaaaaaaah, ecco perchè la cassetta del WC è solo 17 litri........ :crazy: |
Citazione:
se vuoi scaricare i documenti miei: ricerca con google INDIPENDENCEDAY (sono un labrador retriver), entra e clicca su "pepe in" li trovi il link delle immagine JPG da circa 800 k l'attestato può essere stampato su carta colorata utilizzando il modello bianco (per consumare meno inchiostro) ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Domanda: Ma Tommaso che non si sente piu' sta cercando di convincere la moglie a essere dei nostri? |
maròòòò...che incubo 'sta batteria del pc...:mad:....nn riesco neppure a leggere tutti i messaggi del forum... :cry:...cmq qualcuno chiedeva un censimento delle aree erbose ...dunque:rolleyes:... di fianco all'AA c'è il cimitero (inadatto a posizionarci sdraio et similia), nel parcheggio c'è a malapena qualche aiuolina xò attorno all'abbazia ci sono un sacco di prati... va bene come censimento ?;)
ciaociao, roberta-camperista-disperata-senza-efoy |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.48. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl