![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009
Citazione:
|
Citazione:
Ok :) |
Roberta, mitica, 10 e lode per te! Anzi no, solo 10, lode arriva dopo aver preso la visione del menu della cena di sabato....:happy::)
Per gli orsi! Gli ex-orsi sarano felicissimi a vedere come eravamo :D:festa: |
Grande Rob, io l' ho sempre detto sen non c' eri bisognava inventarti!!!! :D:D:D . Permettimi di tirare le orecchie a quelli che ti hanno lasciato andare da sola, ragazzi ma si fa così con una signora! ;) .
|
Citazione:
tu davanti e noi orsi padani .... dietro ciaociao |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
...ma tornando a cose serie ora vi darò il menù e i costi della cena xò se qualcuno vuole fare modifiche è pregato di andare personalmente a s.galgano a concordarle col ristorante ;) Citazione:
p.s. x tutti : ....troppi complimenti alla fine mi monterò la testa :cool: |
tigellabis, menù e costi cena di sabato 30
ho prenotato un'intera sala tutta x noi dove ci saranno due tavoli : uno x gli adulti e uno x i bambini/ragazzini menù adulti : antipasto di crostini toscani tagliatelle al cinghiale risotto all'ortica stracotto al chianti patate arrosto sformato di verdure biscottini e vin santo o dolce a scelta vino dell'agriturismo acqua minerale caffè spesa x persona 23 euro menù bambini : antipasto di crostini toscani tagliatelle al ragù cotoletta patate fritte gelato bibite e acqua minerale spesa x persona 14 euro ovviamente si possono fare scambi col menù bambini nel caso qualcosa del menù adulti nn fosse di gradimento (io x esempio nn mangio i cinghiali e quindi prenderò le tagliatelle al ragù, greta/grazia beve coca cola etc...) l'agriturismo è a circa 500 metri dal parcheggio dei camper ed esattamente di fronte all'abbazia, in zona nn c'è nient'altro, ma il ristorante mi ha fatto una buona impressione ciaociao, roberta:pace: |
1 allegati
1° bozza logo per tigellabis
|
1 allegati
In realtà più che un orso mi sento un lupo solitario...
"Lupo ululà, castello ululì!" :D http://www.duartcastle.com/index.html |
Bene, bene, bene....
Mi sembra un menu toscanaccio standardi :D Io non mangio.... :rolleyes::rolleyes: mah... non mi pare ci sia nulla che non mangi:D MUTTIE che e' sta storia del raduno di Camperonline?:eek: Azz... avevo adocchiato tre percorsi bellissimi da fare in bici e anche uno splendido parcheggio con fotanella e bagni pubblici per lo scarico:confused: |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.48. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl