![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis primavera 2009
Citazione:
Visto che dici che non sai cucinare...i cantucci con il vin Santo...per noi vanno bene...ci possiamo adattare!:D:D:D Dal Trentino cosa volete? Via con le richieste-proposte! |
Citazione:
a fare richieste specifiche e del tipo culinarie, in questo forun, alla fine ci rimetti e comunque è un rischio. Pensavo allo speck, carne salà e fasoi il tutto innaffiato con del Marzemino e Teroldego per finire con Sidro di mela e dello strudel della val di Non. Il caffè lo porto io e tu ci metti della grappa bianca o alla pera. Se poi vuoi aggiungere dell'altro, ben venga e faccelo sapere. ciaociao fiorenzo |
Dafi, sei un pozzo senza fondo:D
Sil, mi accontento di un bicchierino di grappa dopo la prima delle salsicce di Muttie, poi, se sei buono d'animo, e vuoi contribuire a allietare le serate solitarie di un equipaggio monocomponente... ti chiedero' di riempire la mia bottiglietta di grappa che ho nel barattolo :proud: Muttie, se dobbiamo fare questo scambio pensa e fammi sapere quante porzioni ingurgiti di parmigiana, te ne faro' un set in esclusiva :) |
Citazione:
CANEDERLI COME SE PIOVESSE!!!! |
Citazione:
... poi se sei buonA d'animo .... mi sembra una avance troppo esplicita da farsi in prima serata ciaociao fiorenzo |
Citazione:
ciao, |
...ho preso nota!
|
Citazione:
|
bene...allora io ripeterò lo stesso menù del tigella1 : salsicce di cinghiale, patè di fegato alla toscana con i crostini, chianti classico, cantucci e vin santo... x la gioia della gastronomia sotto casa (e mia) così nn dovrò cucinare :crazy::D
x quanto riguarda grappa, canederli, speck, parmigiana e tutte le delizie nominate qui .... mmmm...acquolina in bocca... concordo su tutto :hyper: x willy : ma tua figlia a soli 6 anni dice già che la grappa è stra-stra-buona??:eek:... l'hai tirata su proprio bene :crazy::D x bizzeta : ti porterò una confezione speciale di salsicce "x uso personale" ma spero che poi le dividerai con carla xkè immagino sarà lei l'autrice della "modica quantità" di parmigiana che mi arriverà in cambio ;):D ciao a tutti, domani pomeriggio ri-parto e tornerò + o - fra una settimana... sil, mi raccomando..ora che jana è poco sul forum e io vado e vengo mantieni alto l'onore di noi "ragazze" ;) |
Citazione:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.34. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl