Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Tigellaparty 2 e dintorni (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=3138)

Jana S. 06/11/2007 08.19

Tigellaparty 2 e dintorni

Apro questo topic nuovo prima che ci arriva uno shampon alle ortiche del wbm!:happy:
Per Tigellaparty 2 intendo un incontro ipotizzato durante recente rimpatriata dei amici frequentatori o ex frequentatori del TI, da organizzarsi in primavera a Nirano prov. di Modena. Da quanto si capito ci sar la tigella multietnica. vero Ale?
Per dintorni intendo tutto il resto, anche il mastice di Muttie:pace:, escluse le coca cole, per quelle apritevi un topic astemio tutto vostro.:clava:
ciaociao!
jana

AleAQ 06/11/2007 10.48

Re: Tigellaparty 2 e dintorni

Quanti ricordi, il primo tigellaparty! Primo viaggio senza bimbi perch avevo finalmente finito di allattare Attilio (lo so, difficile pensare cha Atti sia stato poppante un tempo!), stata l' occasione di conoscere tante persone, con alcune delle quali sono nate vere amicizie, cominciato il tormentone della tigella a casa. Se la data al di fuori dei ponti ufficiali, che vanno dedicati ai viaggi "veri", contiamo di partecipare. In pieno clima amarcord porter come allora pastiera, ciambelline e rosso 2007. Jana, non dimenticare il gazebo storico!

muttie 06/11/2007 11.28

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 31209)
Per Tigellaparty 2 intendo un incontro ipotizzato durante recente rimpatriata dei amici frequentatori o ex frequentatori del TI...

sto gi facendo scorta di lambrusco e di grappa, ma anche di qualche vino un po' + "serio" magari toscano visto che sono costretta a vivere a firenze ;) ....grazia/greta se beve anche un solo goccio si addormenta e quindi penso che una deroga x "motivi di salute" gliela possiamo fare:rolleyes:...magari le faremo coprire la bottiglietta di coca cola col sacchetto di carta (modello alcolizzato americano x intenderci):D
l'importante non bere prima di ripartire (nn so se si notato , ma domenica a pranzo x me solo acqua:cool:)......xk ci manca solo che a noi camperisti dopo l'etichetta di "zingari" ci appioppino anche quella di "etilisti":D:D
ciao, roberta:pace:
p.s. ma chi lo "sverniciatore"di cui parla zum in un altro topic?

zimbabwe2 06/11/2007 11.37

Citazione:

Originale inviato da AleAQ (Messaggio 31216)
Quanti ricordi, il primo tigellaparty!...!

ATTENTATO
Incuriosito dal tuo Blog, sono andato a dare un'occhiata, mi sono trovato davanti a Pizze, Gamberetti, orecchiette Maccheroni grondanti di sugo..
A quest'ora della giornata un attentato alla mia salute.:D:D:D

Cmq suggeriro' a mia moglie di farci visit, chiss che prenda ispirazione.

Jana S. 06/11/2007 11.53

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 31219)
p.s. ma chi lo "sverniciatore"di cui parla zum in un altro topic?

Sverniciatore non CHI ma COSA.:happy:
Nostro amico siciliano Ignazio portava agli incontri i vini da lui personalmente prodotti, che io ho batezzato "SVERNICIATORI"
Cioe se ti schizzava qualche goccia dello stesso sul cofano della macchina, c'era da portarla in carrozzeria. Unico che ha superato mio esame era fragolino.
Per la data della Tigellaparty 2 io ho guardato il calendario e per non ripartire subito dopo il ponte di pasqua e neanche appena prima di quello di 25.aprile - 1.maggio, ho ipotizzato il weekend del 5-6 aprile 2008.
Gazzebo storico c'e, un po (molto) messo peggio, fortunatamente ci hanno segnalato che abbiamo baule sul tetto aperto prima, che riuscito volare via per intero lungo autostrada...
Ale, visto il posto, penso che possiamo la sera prima mettere in funzione alla grande il tuo pentolone con fornellone.... Io penso che non ci negheranno neanche il permesso di una griglia, ai primi accenni di primavera andremo concordare. Sabato sera classica cena gnocco fritto tigelle e primi assortiti emiliani nella trattoria da Giulio. bambini rigorosamente in sala divisa...:crazy:

z u m 06/11/2007 12.13

Lo sverniciatore un liquido infiammabile che potrebbe essere usato anche per usi industriali e meccanici...m viene meglio usarlo per scopi umanitari ...tipo:aiuto a camperisti infreddoliti;aiuto a camperisti assetati;aiuto a camperisti gi di morale;aiuto a camperisti su di morale...praticamente un toccasana per ogni*situazione*

si potrebbe unire il tigella party al bufala party...tanto le muzze io le porto comunque...

Jana S. 06/11/2007 12.22

Citazione:

Originale inviato da z u m (Messaggio 31229)

si potrebbe unire il tigella party al bufala party...tanto le muzze io le porto comunque...

TIGELLAFALA PARTY?

z u m 06/11/2007 13.52

TIGALA PARTY

z u m 06/11/2007 13.56

BUFAGELLA PARTY
TIBUFELLA PARTY:festa::festa:

gesa 06/11/2007 16.05

Pensate che se arrivo con un bel p di bagnacauda pi 2 casse di bottiglie di Nebbiolo andare bene?.

TIBUFELLACAUDA PARTY

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 08.50.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl