Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Auguri (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=245)
-   -   Auguri di compleanno (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6233)

Cangura 20/03/2009 09.29

Re: Auguri

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 50584)
Grazie Roberta che ci hai avvisato .............. prendo subito contatto con una cereria , speriamo riescano a produrle tutte le candeline :ditaincrociate:D:pace:

Ho contattato una cerereria qui in zona...per grossi quantitativi ci farebbero anche lo sconto!:D

muttie 22/03/2009 16.48

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 50664)
Beh,potresti usare un Phon!!!! tanto tra generatori, efoy ed accrocchi vari, mi sa che la corrente non mancherÓ

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 50669)
Ho contattato una cerereria qui in zona...per grossi quantitativi ci farebbero anche lo sconto!

gran cosa l'aiuto degli amici.......;) :crazy::D

francato 31/03/2009 08.24

E... tanti auguri anche a TOMMASO
che oggi raggiunge un'altra importante tappa!:hyper::hyper:

zimbabwe2 31/03/2009 08.50

Auguri!!!!! Mi sembra siano 26 vero!!!!

Stefano Pedercini 31/03/2009 09.03

:candeline: Auguri Tommaso :beerchug:

iz4dji 31/03/2009 10.25

Grazie!!!! ma sono ben 50!!!!! si, Ŕ un traguardo importante che io ottimisticamente ho sempre ritenuto il giro di boa....e ci˛ mi intristisce un p˛.

ciao,

zimbabwe2 31/03/2009 10.28

Citazione:

Originale inviato da iz4dji (Messaggio 51122)
Grazie!!!! ma sono ben 50!!!!! si, Ŕ un traguardo importante che io ottimisticamente ho sempre ritenuto il giro di boa....e ci˛ mi intristisce un p˛.

ciao,

Non porre limiti alla provvidenza, il mio capo ha 78 anni e lavora 10 ore al giorno 6 giorni su 7 con una vitalitÓ ed energia che neanche un ventenne ha!!!

maclean 31/03/2009 10.51

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2
il mio capo ha 78 anni e lavora 10 ore al giorno 6 giorni su 7 con una vitalitÓ ed energia che neanche un ventenne ha!!!

....... e poi ci si lamenta perchŔ i ventenni non trovano lavoro..........

Se nel frattempo non cambiano (ancora :angry: ) le leggi oppure non mi offrono un "prepensionamento incentivato :happy: ), fra 9 anni + "finestra" avr˛ i fatidici 40 anni di contribuzione e 61 di etÓ... LARGO AI GIOVANI!!!!! :hyper:

zimbabwe2 31/03/2009 11.04

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 51125)
....... e poi ci si lamenta perchŔ i ventenni non trovano lavoro..........

PerchŔ non hanno l'energia che ha lui!!!

maclean 31/03/2009 11.21

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2
PerchŔ non hanno l'energia che ha lui!!!

Non generalizzerei, ma facciamo tutto quello che Ŕ in nostro potere per fargliela venire .... o per mantenergliela?

Comunque, 10 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, e magari anche poche ferie... mi metterei un attimo le mani sopra i fianchi e mi chiederei: "che VITA :D Ŕ questa?"

Certo, il lavoro Ŕ importante, faccio parte anch'io di quelli che lavorano per vivere, ma c'Ŕ anche altro, a cominciare dalla famiglia, i figli, un minimo di presenza ci vuole.

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 22.10.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl