Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Auguri (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=245)
-   -   Auguri di compleanno (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6233)

Stefano Pedercini 16/11/2010 17.17

Re: auguri

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 66596)
...Cosè che hanno i Bergamaschi in meno o in più che gli altri comuni cittadini hanno o non hanno? ....

Troppo lungo e pericoloso da spiegare su un forum :rolleyes: ... c'è il pericolo di infilarsi in un ginepraio ... credo di riuscire a spigarla meglio se ci mettiamo seduti davanti ad una magnum di mia conoscenza . :D
Giusto per tenerti sulle spine è un po' come il campanilismo che c'è tra le provincie toscane :crazy: ... hai presente ?
La cosa poi raggiunge il massimo dell'esaltazione (o demenza) nel tifo calcistico.

Mario da Trento 16/11/2010 18.43

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 66603)
..... ci mettiamo seduti davanti ad una magnum di mia conoscenza.....

Ok, spiegazione rinviata attorno a un tavolata......... :happy:

Simpaticamente,
Mario da Trento

Mattley 16/11/2010 23.41

A U G U R I S S S S S I M I

a tuttiiii !!!!! :D :D :D

EVMONZ 17/11/2010 01.49

AUGURI A TUTTI!!

Sempre in ritardo ma questa volta di poco va!

Ma tra Bergamaschi e Bresciani è come tra Reggiani e Modenesi?
Lo sapete perchè a Reggio hanno migliaia di rotonde e le fanno anche nei giardini pubblici? Perchè sono le uniche cose rotonde che vedono visto che hanno la TESTA QUADRA! :D:D:D:D

Lo sapete cosa fanno 100 reggiani in una piscina calda? I quadretti in brodo!!:D:D

Chi sa se c'è qualche Reggiamo che ci divertiamo un po'! queste diatribe tra province mi fanno venire in mente quando si andava allo stadio da giovani :clava::clava:. CHE TEMPI:rolleyes:

enzotemma 17/11/2010 13.12

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 66596)
Non voglio essere proprio io ad andare in OT..... ma la domanda ve la voglio rivolgere lo stesso.
Cosè che hanno i Bergamaschi in meno o in più che gli altri comuni cittadini hanno o non hanno? Sono veramente curioso di sapere..... :pace:

Simpaticamente,
Mario da Trento

ma nooo è solo x sfottere un pò:) ci mancherebbe..e soprattutto nessuna avversità al ragazzo, seguivo solo la linea che si è installata sul forum tra BS/BG......e poi fanno testo willy e stefano:)

buoni km enzotemma

Stefano Pedercini 17/11/2010 13.41

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 66663)
.... seguivo solo la linea che si è installata sul forum tra BS/BG.........e poi fanno testo willy e stefano.

Dicono che bergamaschi e bresciani sono gente chiusa, di poche parole ... allora
:pollicesu::applaud::D..e quando ci si vede :beerchug:

zimbabwe2 17/11/2010 13.55

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 66663)
..e soprattutto nessuna avversità al ragazzo, ..

In mega ritardo rispetto agli altri porg a tuttii miei migliori auguri...

Riguard a Bresciani e Bergamaschi, non è quello il problema, il vero problema è ch è un ragazzo!!!!!! Gli hai detto: Ehi tu, brutto p....o togliele le mani di dosso!!!

(Citazione classica!!)

Mario da Trento 17/11/2010 14.38

Vabbè, non me la spiegate giusta questa me la segno e ve la richiedo al TG di E..... :happy:

Simpaticamente,
Mario da Trento

gastone 07/12/2010 16.18

Chat-Chiacchiere e Discussioni

""""Buon Compleanno RAUL""""

Gastona e fam.:pace:

Stefano Pedercini 07/12/2010 20.50

Re: Auguri

In questi giorni sono un po' assente dal forum ... ma per festeggiare ci sono:happy:
:candeline: AUGURI A RAUL :beerchug:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.37.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl