Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Avvisi (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=113)
-   -   15 anni di Turismo Itinerante (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7941)

admin 15/11/2011 11.05

15 anni di Turismo Itinerante

Oggi Turismo Itinerante compie 15 anni!!!
Grazie a tutti quanti voi che da anni ci seguite e avete fatto crescere la nostra community :)
Grazie a tutti!!!!

zimbabwe2 15/11/2011 11.24

Re: 15 anni di Turismo Itinerante

Auguri!!!!!!

Mario da Trento 15/11/2011 11.38

Auguri, auguri, auguri..................

Simpaticamente

Jana S. 15/11/2011 13.46

Ritengo doveroso, ma lo faccio con piacere, ricordare il fondatore del sito di turismo itinerante, suo papa Enzo Novellis. E con lui i suoi piu stretti collaboratori Beppe Finello e Pierdamiano Sforza, i tre moschettieri del sito. Senza di loro oggi noi non saremo qua ad esempio organizzare un'altro tg. Spero che ci leggono e li saluto con tutto cuore! :pace::pace::pace:

francato 15/11/2011 13.48

Però, così tanti!!!!!!!!!

Tanti e tanti auguri!!

enzotemma 15/11/2011 14.08

augurissimiiiii:festa:

buoni km enzotemma

Mario da Trento 15/11/2011 14.27

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 77839)
Ritengo doveroso, ma lo faccio con piacere, ricordare il fondatore del sito di turismo itinerante, suo papa Enzo Novellis. E con lui i suoi piu stretti collaboratori Beppe Finello e Pierdamiano Sforza, i tre moschettieri del sito. Senza di loro oggi noi non saremo qua ad esempio organizzare un'altro tg. Spero che ci leggono e li saluto con tutto cuore! :pace::pace::pace:

Brava Jana bellissimo pensiero.................. mi associo visto che li ho conosciuti tutti di persona

Simpaticamente

francato 15/11/2011 16.24

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 77839)

Bravissima Jana

l'avevo scritto anch'io e poi cancellato, non me la sentivo di rivangare il passato.
Però è stato un bel 'passato' per certi aspetti anche esaltante.

Spero che Enzo ci legga così pure gli amici di quei tempi davvero belli.
Grazie a tutti voi!!

admin 15/11/2011 16.30

Non dovete farvi problemi ragazzi, anche io ho giustamente citato Enzo nell'articolo in quanto ho conosciuto solo lui... gli altri non ho avuto modo di incorociarli... Io sono arrivato dopo parecchi di voi... sono solo 5/6 anni che sono qua :D
Ribadisco ancora grazie a tutti!!!!
:festaa:

Labby 15/11/2011 17.28

TI ha già 15 anni??? AUGURI!!!!
E' bello vedere una community così affiatata dove, nonostante io frequenti da poco tempo rispetto a tanti di voi, mi sono sentito subito a casa!!!
:beerchug::pace::pollicesu:
Labby

Mario da Trento 15/11/2011 18.58

Citazione:

Originale inviato da Labby (Messaggio 77851)
TI ha già 15 anni??? AUGURI!!!!
E' bello vedere una community così affiatata dove, nonostante io frequenti da poco tempo rispetto a tanti di voi, mi sono sentito subito a casa!!!
:beerchug::pace::pollicesu:
Labby

..... e il bello che fra 3 anni sarà maggiorenne ;)

Simpaticamente

francato 15/11/2011 19.00

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 77848)
Io sono arrivato dopo parecchi di voi... sono solo 5/6 anni che sono qua :D
:festaa:

Di già??

Beh Paolo, non lo immaginavo, complimenti anche a te!!

antonio piscopo 16/11/2011 10.23

Quoto. Quello che ha scritto Jana al 100%. Sono gia passati 15 anni e mi sembra ieri, ero in vacanza in Italia e sulla rivista AC Autocaravan vidi un articolo che parlava di Turismo Itinerante da quel momento non mi sono piu mosso. Auguri.

Saluti Antonio Piscopo Haugesund (N):)

maclean 16/11/2011 12.08

15 anni? di già?:candeline:Ma allora è ancora teenager, il meglio deve ancora venire.

Una fetta di torta virtuale offerta dal Master ai partecipanti c'è?
Quella potrei accettarla volentieri, non mi alza la glicemia.:D

GennaroFirenze 16/11/2011 13.27

Tanti auguri

admin 16/11/2011 15.42

1 allegati
Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 77888)
....
Una fetta di torta virtuale offerta dal Master ai partecipanti c'è?
Quella potrei accettarla volentieri, non mi alza la glicemia.:D

Eccola Qua! E ci sta anche un brindisi, sempre virtuale però :)
:beerchug:

EVMONZ 17/11/2011 01.53

Auguri a TI.
Un caro saluto a chi lo ha fondato e gestito all'inizio, brava Jana, sono stati proprio loro i primi a cui ho rotto le scatole (10 anni fa!!!!) per l'acquisto del nostro primo camper.
Un grazie sentito agli attuali gestori del sito che continuano a tenere viva questa comunità in modpo egregio
Un immenso abbraccio a tutti quelli che da allora lo frequentano, quelli che lo frequentano da poco e quelli che lo frequenteranno :pollicesu:

jeppus 17/11/2011 20.34

Buon anniversario.

E lunga vita al sito.:)

Auguri Jep

Camper_955 17/11/2011 21.04

Sono nel punto sosta di Alberese e una mail mi avvisa di questa piacevole citazione. Un grande ringraziamento a Jana (che ci cito' anche nel decennale, se non ricordo male) a Mario e alla sua mai più assaggiata grappa alla ruta e ad Alessandro.
Quella stagione fu senza dubbio un bel periodo ricco di simpatia, sfotto', litigate e tanta amicizia.
Come tante altre cose della vita, le pagine girano e si cambiano orizzonti, ma rimane il piacere di ricordare le persone e tanti episodi che hanno caratterizzato quel periodo.
Sono sulla strada per la festa del torrone di Cremona, dove incontrero' Beppe Finello al quale raccontero' delle vostre citazioni.
Un caro saluto a tutti con l'auspicio di incrociare i nostri fari.

Pierdamiano.

enzotemma 17/11/2011 21.25

Bentornato sul forum Pierdamiano, io non la conosco però la ringrazio di averci lasciato questo bellissimo forum, dove ho trovato un sacco di amici, grazie
Buoni km enzotemma

Mario da Trento 17/11/2011 21.40

Citazione:

Originale inviato da Camper_955 (Messaggio 77951)
Sono nel punto sosta di Alberese e una mail mi avvisa di questa piacevole citazione. Un grande ringraziamento a Jana (che ci cito' anche nel decennale, se non ricordo male) a Mario e alla sua mai più assaggiata grappa alla ruta e ad Alessandro.
Quella stagione fu senza dubbio un bel periodo ricco di simpatia, sfotto', litigate e tanta amicizia.
Come tante altre cose della vita, le pagine girano e si cambiano orizzonti, ma rimane il piacere di ricordare le persone e tanti episodi che hanno caratterizzato quel periodo.
Sono sulla strada per la festa del torrone di Cremona, dove incontrero' Beppe Finello al quale raccontero' delle vostre citazioni.
Un caro saluto a tutti con l'auspicio di incrociare i nostri fari.

Pierdamiano.

Ciao Pierdamiano, che piacere rileggerti dopo una marea di anni, la moglie e i figli tutto bene?
Credimi, di cuore ti do il benvenuto sul TUO forum di T.I. :happy:, non ti allego la solita pappardella che metto a tutti i nuovi iscritti anche perchè tu hai da insegnarmele a me...............
Ti prego di salutarmi caramente anche Beppe è famiglia sperando che anche lui passa a salutarci................

Hai ricordi molto bene di quel bottiglione da 3 litri alla RUTA, pensa che dal 2000 non l'hò mai cambiato è sempre quello. :pace:

Nella speranza di rileggerti è perchè no, di rivederVI Vi saluto caramente.

Il Super Moderatore

Camper_955 17/11/2011 22.00

Mario, vuoi farmi emozionare? :-)
Leggo con piacere che moderi il forum e posso dirti che grazie alla moderazione ho conosciuto tante persone, con alcune delle quali si e' poi sviluppata un'amicizia non più virtuale.
Su tutti, in ogni caso, va giustamente enfatizzata la persona di Enzo Novellis che senza la sua intuizione questi 15 anni oggi non sarebbe possibile festeggiare.

Buona serata a tutti gli utenti di questo forum, sia la vecchia guardia, sia coloro che son venuti dopo.

Ciao
Pierdamiano

Mario da Trento 17/11/2011 22.06

Citazione:

Originale inviato da Camper_955 (Messaggio 77959)
Mario, vuoi farmi emozionare? :-)
Leggo con piacere che moderi il forum e posso dirti che grazie alla moderazione ho conosciuto tante persone, con alcune delle quali si e' poi sviluppata un'amicizia non più virtuale.
Su tutti, in ogni caso, va giustamente enfatizzata la persona di Enzo Novellis che senza la sua intuizione questi 15 anni oggi non sarebbe possibile festeggiare.

Buona serata a tutti gli utenti di questo forum, sia la vecchia guardia, sia coloro che son venuti dopo.

Ciao
Pierdamiano

Non fare il modesto, grazie a voi (i tre moschettieri come sempre simpaticamente vi abbiamo chiamati) se T.I. vive da 15 anni..........

Pier, come già scritto prima spero di rivederVi per una grande stretta di mano è perchè no, una bella bevuta di quella speciale acqua distillata..........

Simpaticamente

admin 17/11/2011 22.15

Anche io voglio assaggiare l'acqua speciale di Mario :D
Ciao Pierdamiano benvenuto... anzi bentornato!!!
Saluti
Paolo

Mario da Trento 17/11/2011 22.17

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 77962)
Anche io voglio assaggiare l'acqua speciale di Mario :D
Ciao Pierdamiano benvenuto... anzi bentornato!!!
Saluti
Paolo

Te la farò assaggiare il 19 dicembre assieme alla crema cosa ne dici? Si può fare?

Simpaticamente

EVMONZ 18/11/2011 00.56

Che bello rileggere Pierdamiano, mi sono commosso :)

Anche io spero di potervi incontrare un giorno, ma mi farebbe molto piacere se ogni tanto vi uniste a noi qui sul forum. So che i tempi sono cambiati e le cose passano, ma il piacere di una chiacchierata è universale. Se poi voleste unirvi a noi anche solo per un saluto di toccata e fuga a un tigella sareste più che benvenuti, e sono certo che ad accogliervi ci sarà il bottiglione di Mario, il quale oltre al bottiglione possiede una miriade di bottiglie più piccole ma piene di una crema meravigliosa al limoncello. :eek:
Mi farebbe veramente piacere ri-conoscervi anche di persona. Il Tigella prossimo venturo si terrà il 12 Maggio 2012 in quel di Pianoro (BO) o zone limitrofe.

Grazie ancora ;):pace:

Ciao

francato 18/11/2011 10.18

Ciao Pierdamiano,
che emozione rileggerti!!!

Questo 3D è stato un piacevolissimo ritorno ad un entusiamante passato.
Ricordo perfettamente la scoperta di TI tramite una rivista di settore, il primo collegamento, il primo timido messaggio, l'entusiasmo nel vederlo apparire nel video e ricevere poi anche delle risposte!!
Ogni mattina andavo al lavoro mezz'ora prima per collegarmi e leggermi i vari messaggi.

I 3 moschettieri....e il primo incontro a Cusercoli dove si è dato volto a molte persone conosciute solo virtualmente, quante sorprese.

Davvero dobbiamo ringraziare Enzo che ricordo sempre con trasporto e poi tantissimi altri amici che partecipavano al forum con simpatia, serietà, altruismo e grande competenza.

Entusiasmante, lo ritengo il termine più appropriato!
Ciao Pierdamiano, chissa che le nostre strade si incrocino ancora.

Camper_955 18/11/2011 21.34

Grazie degli inviti.
Per dicembre siamo troppo a ridosso di Natale, maggio potrebbe essere una buona occasione.
Ne riparleremo allora.

Un caloroso saluto da una nebbiosa e freddina Cremona, tutta piena di luminarie e torroni.

Alla prossima, ciao

Pierdamiano

Jana S. 18/11/2011 23.18

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 77969)
Ciao Pierdamiano,
che emozione rileggerti!!!

Questo 3D è stato un piacevolissimo ritorno ad un entusiamante passato.
Ricordo perfettamente la scoperta di TI tramite una rivista di settore, il primo collegamento, il primo timido messaggio, l'entusiasmo nel vederlo apparire nel video e ricevere poi anche delle risposte!!

Ebbene, io ho scoperto sito di TI quando preparavo il viaggio in Marocco nel 2000 e avevo incertezze per il cane. Ho letto i ldiario di viaggio di un certo Francato, dove compariva il suo cane Isotta. Pero sul forum non lo leggevo, ho fatto ugualmente la domanda sui cani a questo Francato,, che mi ha prontamente risposto....:pace: Alex, ci conosciamo da quasi 12 anni!!!!!:eek:

EVMONZ 19/11/2011 02.16

Per continuare sulla scia degli Amarcord, non posso dimenticare Mosè Banfi e il suo liquido disgregante fatto in casa (era lui?), Massimo Ognibene che era un tecnico eccezionale, pendevo letteralmente dalle sue labbra, e Elio Borghi autore di viaggi un po' lontani dal nostro stile (sempre molto di corsa) ma creatore di diari di bordo di una precisione spaventosa con informazioni precise mirate e utilissime. Il nostro primo viaggio lungo lo dobbiamo a Sacco che ci ha tirato per 10 giorni a farci la balia in olanda e a Elio che con il suo diario ci ha sapientemente accompagnati.

Pensate che quando sono tornato dopo diversi anni di assenza (quelli di CNH e Jana sa cosa voglio dire:angry:) speravo di ritrovarli ancora tutti qui e invece non c'erano più, subito fui molto dispiaciuto per non averli ritrovati, oggi invece sono dispiaciuto perchè non sono qui a confrontarsi con noi, sarebbe fantastico assistere a una discussione tecnica fra Tom Willy, Zimba e Massimo, ci sarebbe da sedersi e prendere appunti, Così come una discussione fra Mosè, Roberta, Mario e Jana su viaggi e campeggi e soste libere, sarebbe penso divertentissima, intanto perchè andrebbe mostruosamente OT in qualche discussione assolutamente fuori tema:D, o ancora una discussione tra Elio, Enzo, Francato, Pierfranco sul modo di viaggiare e assaporare o viviere i luoghi :D. Chissà magari un giorno questi ragazzi torneranno a trovarci :senzasperanza:

Ciao a tutti e grazie per il tuffo nel passato.

Mario da Trento 19/11/2011 09.20

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 77990)
, non posso dimenticare Mosè Banfi, Massimo Ognibene, Elio Borghi, Roberta, Mario e Jana, Enzo, Francato, Pierfranco. Ciao a tutti e grazie per il tuffo nel passato.

Hai dimenticato Paolo Blasi con i suoi viaggi nel futuro in quanto vedeva UFO ad ogni angolo della strada, ogni semaforo che lampeggiava...............
Poi Umberto il Patologo......... ma noi lo chiamavamo scherzosamente IL BECCHINO perchè amava parlarci è farci visitare cimiteri, e quando ci vedavamo agli incontri portava sempre vino con su etichette con simboli mortali.............
Ve ne sono tantissimi ma sono rimasti poco come Massimo di Milano, Mauro di Milano, Luca di Verona ed altri ancora...............

Simpaticamente

francato 19/11/2011 09.40

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 77986)
Alex, ci conosciamo da quasi 12 anni!!!!!:eek:

Ciao Jana
ricordo perfettamente!!
Eravate giustamente preoccupati per il caldo che avrebbe patito Siria però è andato tutto bene.
Anche in Marocco ci sono i cani quindi sopravvivono anche i nostri anche se soffrendo un po' .... un po' come noi essere umani!!

Però, quasi 12 anni....bellissimo:pace:

teso 19/11/2011 19.12

Citazione:

Originale inviato da admin (Messaggio 77836)
Oggi Turismo Itinerante compie 15 anni!!!
Grazie a tutti quanti voi che da anni ci seguite e avete fatto crescere la nostra community :)
Grazie a tutti!!!!

AUGURISSIMISSIMISSIMISSIMISSIM ISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIM ISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIM ISIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI SSIMISSIMISIMISSIMISSIMISSIMIS SIMI.....anche da parte mia..sito strutturato in maniera splendida e piacevolissimo da visionare!!!!!

Jana S. 20/11/2011 11.05

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 77994)
Poi Umberto il Patologo......... ma noi lo chiamavamo scherzosamente IL BECCHINO perchè amava parlarci è farci visitare cimiteri, e quando ci vedavamo agli incontri portava sempre vino con su etichette con simboli mortali.............

No Becchino, ma Beccamorto! Lo so, l'ho battezzato io! :cool:

Mario da Trento 20/11/2011 11.14

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 78048)
No Becchino, ma Beccamorto! Lo so, l'ho battezzato io! :cool:

Ora ricordo, verissimo...................

Simpaticamente

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.05.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl