Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5565)

muttie 12/05/2009 08.16

Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52466)
Aggiornato, adesso c'è da sistemare la tabella premi.

Fatemi sapere, un premio ce lo metto io, pensavo ad un kg di crema-nocciola, produzione locale "linea professional" per il più sporco, dato il colore....

ok.... io faccio l'orrida torta x il camper + accessoriato, invece x il camper + sporco originariamente c'era in palio la mortadella favola di jana, mettetevi d'accordo voi e poi x favore, aggiornate la tabella...grassssieeee:pace:

bagnatozuppo 12/05/2009 10.08

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52515)
organizzi tu,jana, la colletta x comprarmeli ? :crazy::D

Alla lente c'arrivo io in autonomia, per l'efoy e' piu' complicato:rolleyes:

Non mi ricordo piu' chi ho letto che ha 2 4zampe:rolleyes: per la cena si dovra' allestire uno spazio ciotole separato:D

Raul T. 12/05/2009 12.02

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52523)
Non mi ricordo piu' chi ho letto che ha 2 4zampe:D

Stefano ha 2 4 zampe

Stefano Pedercini 12/05/2009 13.00

Citazione:

Originale inviato da Raul T. (Messaggio 52527)
Stefano ha 2 4 zampe

Si confermo , 1 boxer femmina e 1 volpino .... nel senso che è furbo , mentre la per provenienza uso un termine di moda ultimamente ; è multietnico :D
C'è poi anche Willy (Mattey) che ha due bei "biondi" .
Comunque , non preoccuparti Giovanni , i cani sono cibo-automomi , al massimo rosicchiano qualche osso .... alla "signora anziana di turno" :D:pace:.

bagnatozuppo 12/05/2009 18.54

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 52532)
... è multietnico :D...

In altri tempi si sarebbe definito figlio di una buona cagna :D
Tranquillo, adoro i cani, penso che mettero' da parte qualche merendina oltre alla ciotola di parmigiana promessa a Muttie;)

Jana S. 12/05/2009 23.34

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52538)
In altri tempi si sarebbe definito figlio di una buona cagna :D
Tranquillo, adoro i cani, penso che mettero' da parte qualche merendina oltre alla ciotola di parmigiana promessa a Muttie;)

Va be, ma questa parmigiana, la possiamo assaggiare anche noi o è una roba privata? Se si vedete di consumare (la parmigiana) in qualche cespuglio lungo la strada altrimetnti faremo esproprio proletario! Non se non piu di leggere come è fatta come è buona come è speciale e poi fanci sentire odore e vedere le foto!!!!!!!!!:angry:

Jana S. 12/05/2009 23.36

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52516)
ok.... io faccio l'orrida torta x il camper + accessoriato, invece x il camper + sporco originariamente c'era in palio la mortadella favola di jana, mettetevi d'accordo voi e poi x favore, aggiornate la tabella...grassssieeee:pace:

Io mi rimetto ala consliglio direttivo, porto la mortadella (se sopravive a una settimana di gironzolo per la Toscana con Peter e Tereza) e la consegno intera o parzialmente consumata alla presidentessa, che decide che farsene. ciaoooo jana

Jana S. 12/05/2009 23.38

Bizzeta, tu hai di quello scotch da cantieri, rosso bianco per recintare area? Giusto che pranziamo tranquilli.....:happy:
Muttie, tu quando pensi di qrrivare sul posto?:festa:

Raul T. 12/05/2009 23.38

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52541)
Va be, ma questa parmigiana, la possiamo assaggiare anche noi o è una roba privata? Se si vedete di consumare (la parmigiana) in qualche cespuglio lungo la strada altrimetnti faremo esproprio proletario! Non se non piu di leggere come è fatta come è buona come è speciale e poi fanci sentire odore e vedere le foto!!!!!!!!!:angry:

approvo pienamente............ le cosew si mettono alla portata di tutti

e ce ne debbono essere per tutti

Raul T. 12/05/2009 23.41

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52542)
Io mi rimetto ala consliglio direttivo, porto la mortadella parzialmente consumata

NOhhhhhhhhhhhhhhoooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
solol a cotenna (che poi è plastica) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |||||

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 05.13.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl