Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Mattley 09/09/2010 19.51

Re: Tigella-quater

Citazione:

Originale inviato da loschioppo (Messaggio 64220)
scusate l'OT, magari poi vi darò io qualche dritta per la Toscana, il parcheggio di Alberese, non vale un raduno, secondo me

Giustooo !!!! Potresti organizzarlo anche tu visto la vicinanza ;) :pollicesu: :pollicesu:

loschioppo 10/09/2010 16.55

Citazione:

Originale inviato da Mattley (Messaggio 64227)
Giustooo !!!! Potresti organizzarlo anche tu visto la vicinanza ;) :pollicesu: :pollicesu:

.....piano.....piano :o
.
...... io ho solo dato un'indicazione in Toscana per due valide alternative ( a mio avviso) al parcheggio di Alberese.......:rolleyes:

Non sono un trascinatore di folle e non so neanche se potrò esserci in quel periodo,visto che ne ho già perse due di Tigellate:sad:

.....e poi perchè rifarla in Toscana?:eek::cool::pace:

z u m 11/09/2010 00.52

hai ragione...perchè in toscana??? magari nel Lazio viene meglio:hyper::proud::)

:sax:

enzotemma 11/09/2010 16.37

Citazione:

Originale inviato da loschioppo (Messaggio 64249)
.....,visto che ne ho già perse due di Tigellate:sad:

.....e poi perchè rifarla in Toscana?:eek::cool::pace:

perchè così tu puoi partecipare anche nei ritagli di pempo ed organizzarla:D:D:D

buoni km enzotemma

EVMONZ 11/09/2010 23.01

Come direbbe mio figlio

"Piace... Tutte due!!"

Concordo con Enzo

enzotemma 12/09/2010 00.02

Citazione:

Originale inviato da z u m (Messaggio 64255)
hai ragione...perchè in toscana??? magari nel Lazio viene meglio:hyper::proud::)

:sax:

ai castelli romani??..perchè no,mai stato.

enzotemma

zimbabwe2 12/09/2010 18.59

Ed eccomi, prima che la meta propongo una data: 4 e 5 Giugno. Purtroppo Maggio per me è bloccato da comunioni varie, tra cui quella di mia figlia a cui difficilmente possiamo mancare:D:D

iL 2 giugno è festa italica ed anche in Svizzera con tanto di ponte il 3 quindi si potrebbe allungare anche il percorso.

Riguardo alla meta non esprimo suggerimenti, dico solo che sia vicino a chi la organizza per avere un organizzazione ottimale come lo sono sempre state quelle scorse.

Jana S. 12/09/2010 19.33

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 64314)
Ed eccomi, prima che la meta propongo una data: 4 e 5 Giugno. .

Allora fatela a Muzla, noi saremo obbligatoriamente qua, stagione sara iniziata. Va be, Vvol dire che il gulasch ve lo venite mangiare qua un po per volta quando sarete di passaggio! :happy:

zimbabwe2 12/09/2010 22.12

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 64320)
Allora fatela a Muzla, noi saremo obbligatoriamente qua, stagione sara iniziata. Va be, Vvol dire che il gulasch ve lo venite mangiare qua un po per volta quando sarete di passaggio! :happy:

oppure la fate senza di noi o ad aprile magari si riesce. prima di Pasqua.

Jana S. 12/09/2010 22.27

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 64326)
oppure la fate senza di noi o ad aprile magari si riesce. prima di Pasqua.

Ma no Zimba, senza di te non si puo, io ne ho fatte tutte dai tempi remoti di TI, una volta, vuol dire che la bestia di turno me la mandate per traco!:D Altrimenti metti le date libere, per noi a parte giugno che è off limits, si puo ragionare nonostante altra trasferta precedente i nSLivacchia, perche bisogna preparare il tutto. Ma si puo giostrare. A dire il vero, dopo matrimonio del primo di una settimana fa, mi minacciano con il matrimonio del secondo figlio. Parlavano di giugno che ho stroncato subito, percio probabilmente si passa a fine maggio, sempre che duri fino a li.... la cosa... va beeee visto i precedenti del pargoletto piu vecchio per me finche non dicono "si" non sto convinta!:cool:
Zimba butta le date!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:clava::festa:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.50.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl