Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

zimbabwe2 12/11/2010 17.45

Re: Tigella-quater

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 66444)
mi viene da scodinzolare, la lingua si srotola e sbavo sulla tastiera :D

Guarda che non viene Ruby al TG4!!! tranquillo....

enzotemma 12/11/2010 21.45

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 66445)
Guarda che non viene Ruby al TG4!!! tranquillo....

stai a vedere che si iscrive il neo camperista BONDI:capelliritti:........... ..

buoni km enzotemma

muttie 15/11/2010 02.05

ciao, forum :pace: ..è un po' che latito xkè sono sempre in giro e (non avendo l'efoy:o) il pc lo uso con estrema parsimonia ..ammetto che non ho letto proprio tutti gli interventi che riguardano il tg4 (scusa stefano :D) ma ho visto le date e direi che anche x me vanno bene :happy:

p.s. alessandro ma hai cambiato nick??:eek:

marvalo 15/11/2010 15.24

Ma dai Stefano! é così tenero nella sua perenne "prostrazione"
:rolleyes:!
Quasi quasi un cuscino morbido per le ginocchia..... :crazy: :crazy:

Battute a parte, se sarà ok, provvederemo....:)

Nel frattempo buoni viaggi a tutti

Pierfranco 15/11/2010 15.25

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 66545)
OT: anch'io voglio cambiare il nick...come si fa?????

ma che mania sta scoppiando ................:D

approvo la proposta se il nuovo nick è "cangura" :D

EVMONZ 16/11/2010 02.01

Ciao a tutti,

ho visto che bene o male TUTTI vi siete accorti del cambio di NIK. Vi chiedo scusa ma spero di essere comunque riconoscibile da voi del sito che mi conoscete. Ho chiesto anche di ingrandire la foto in modo da mantenere la riconoscibilità.

Diciamo che non è una questione estetica, ma una esigenza di privacy. Già perchè ho scoperto che qualcuno attreverso ricerche con Google, vedeva i miei messaggi con il mio nome e si faceva i fatti miei. Non che così io non sia riconoscibile, ma almeno da Google mi si trova un po meno. Paolo è stato veramente impeccabile e gentilissimo nel cambiarmi NIK senza perdermi nemmeno un dato e propagandolo anche sui vecchi messaggi. Come detto ho chiesto a Paolo se poteva farmi questo favore per motivi di privacy e credo che abbia fatto un ottimo lavoro, però non è stato per lui un lavoro semplice quindi non volevo lanciare la moda dei nuovi nik ma solo proteggermi dai ficcanaso sfruttando l'abilità di Paolo.

Spero che tutti rimangano in contatto anche se ho cambiato Nik. Grazie a tutti ma soprattutto a Paolo :pace:

Ciao
Alesandro

EVMONZ 16/11/2010 02.59

Piccolo aggiornamento sul TG4:
Ho fatto un passaggio in comune ma non hanno ancora avuto il tempo di fare il calendario delle iniziative e quindi ancora non mi sanno dire se per il 21 e 22 Maggio l'area sia disponibile, ci rivediamo sabato prossimo dove ci dovrebbero essere tutte le info che stiamo aspettando. Speriamo

Comunque ho confermato che la data è il 21, 22/05

Ci sentiamo presto

Ciao

Sacco74 16/11/2010 20.49

E' accettata la partecipazione in bicicletta e basta...?
purtroppo ho preso nota, ma visto tutto per ora posso solo sperare.

Mattley 17/11/2010 01.00

Citazione:

Originale inviato da Sacco74 (Messaggio 66612)
E' accettata la partecipazione in bicicletta e basta...?
purtroppo ho preso nota, ma visto tutto per ora posso solo sperare.

Basta che porti qualcosa da mangiare o da bere e poi per me puoi venire anche a piedi.... :D :D ma no bestione ceeerrrto che ti accettiamo in qualunque modo, vieni vieni che poi capirai come gira la vita :crazy: :proud: :D

EVMONZ 17/11/2010 01.41

Ah certo che io abitando a meno di 1 km in linea d'aria potrei dormire a casa, ma se ho dormito in camper 2 settimane in cortile per i lavori di ristrutturazione non posso che spostare il camper di poco e andare a dormire ai laghi in compagnia. E poi anche se fai solo 1km è pur sempre un giretto in camper, e come ben sai Sacco spesso se il camper è fermo da un po' di tempo, carico chicco e ci facciamo un giretto in montagna io e lui andata e ritorno in un paio di orette, solo per godercelo un po'!

Come leggevo in altri post do ragione a Roberto e Labby, siamo malati, molto malati, e l'unica cura è il camper:D

Ciao

P.S.
Sacco se anche non riuscirete a venire almeno unitevi per un saluto ad uno dei tanti momenti di festa, puoi venire anche con la stella a 3 punte così fanno due chiacchiere con la mia, almeno ci vieni a fare un saluto. Comunque capisco che è un po' prematuro pensare oggi a maggio ma intanto cominciamo poi vediamo cosa viene fuori.

Ciao

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.46.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl