Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

enzotemma 20/05/2011 12.44

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 73352)
Io arrivo dall'estero ed ho il fuso orario da smaltire quindi chiedo esenzione dalla pulizia!!!!!! :D:D

ma come hai appena detto che ti sei girato tutto il nord italia a 190:D e adesso parli di fuso?? dai dai non sgamare:D:D

buoni km enzotemma

Pierfranco 20/05/2011 12.56

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4░ Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 73354)
ma come hai appena detto che ti sei girato tutto il nord italia a 190:D e adesso parli di fuso?? dai dai non sgamare:D:D

buoni km enzotemma

Il falso sfissero appena varca il portone di casa pensa di essere chissÓ dove , se gira a dx ( ma forse non pu˛ perchŔ Ŕ senso unico) mette l'orologio avanti di un'ora, se gira a sx ne toglie una di ora...................... lui Ŕ al centro dei fusi, lui Ŕ sul fuso, lui Ŕ fuso :D:D

ci vediamo stassera va la ......................:pace:

francato 20/05/2011 13.06

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 73303)
VENDUTO!!! :eek:

Il Gnocco Fritto all'amica di Modena di Alessandro :D

Bravissimo! :pace:

Allego la risposta dei miei amici modenesi ma ormai, arrivano prima loro che questo mio messaggio:

Siamo abbastanza pratici di gnocco:
serve un fornello esterno al camper con una grossa fiamma, per friggere bene ci vuole molto calore e i fornelli dei camper sono piccoli, una padella grande, olio di semi o meglio strutto, ma per questa roba non ci sono problemi perchŔ si possono facilmente reperire essendo sabato coi negozi aperti. Noi portiamo la macchina per fare la sfoglia, ci divertiremo!!!!!!
ciao a tutti Raimondo Luisa

zimbabwe2 20/05/2011 14.06

Citazione:

Originale inviato da enzotemma (Messaggio 73354)
ma come hai appena detto che ti sei girato tutto il nord italia a 190:D e adesso parli di fuso?? dai dai non sgamare

Nonononono PF ha detto che andava a 190 Km/h e che teme il tutor, io ho detto che a 190 non ci vado!!!

Citazione:

Originale inviato da Pierfranco (Messaggio 73355)
lui Ŕ fuso

ehi!!!! Non toccare i Fusi!!!!!!!!
Verissimo mi sento un po fuso!!!
Comunuqe ci h oprovato dai, speravo passasse :D

muttie 20/05/2011 17.13

Arrivoooooooo !!!!!

enzotemma 21/05/2011 15.25

ore 12/30 devo ripartirecosa mi perder˛..........le tigelle, 3 raduni ed ancora non s˛ cosa sono e quanto buone sono,speriamo che insistendo un giorno anch'io sapr˛, un saluto particolare al grande organizzatore Alessandro e moglie, a jana, domenico hai barman DAFI,all'assaggiatore di costine willy,al grande cuoco super mario,ed al neo "milanista" addetto all'antincendio e tutti gli amici che in questo momento si stanno sbaffando una mega grigliata

buoni km enzotemma

zimbabwe2 22/05/2011 21.22

Ed eccomi qui, sazio e satollo dopo le mega grigliate tigellate tttate di questi due giorni!!!
Come al solito giornate splendide, copmpagnia formidabile, cibo incredibile ed organizzazione impeccabile, Grazie EVMONZ e famiglia intera per lo sforzo profuso.
Grazie anche a SuperMario che ha lavorato come un matto e grazie per la guida donata da TI

All'anno prossimo sulle colline Bolognesi!!!! Pianoro aspettaci!!!!! :) :)

Pierfranco 22/05/2011 21.39

Rientrati in sede :o

Un vivo ringraziamento a chi ha lavorato, sudato e corso per il TG4 :pace:

"Campogalliano non ha niente da offrire"...................... .. che bugia qualcuno ci ha propinato per diversi mesi............... Ŕ stato smentito da una localizzazione super ............

Un ringraziamento alla polizia locale che durante gli arrivi non ha predisposto il controllo peso :D:D

al rientro forse diversi sono rientrati nel peso legale, mentre qualcuno Ŕ rimasto ancora abbondantemente fuori :eek:

Ancora un grande grazie ad Alessandro & C. :pace:

zimbabwe2 22/05/2011 22.16

Ed ecco alcune foto dell'evento, non molte per la veritÓ..
Ho ache alcune foto dei pargoli, ma attendo permesso dei genitori prima di metterle visibili.

https://picasaweb.google.com/lh/sred...dBA&feat=email

iz4dji 22/05/2011 22.25

Arrivati a casa ora. Giornate memorabili, un grazie a tutti della stupenda compagnia e particolarmente a Alessandro per la impeccabile organizzazione....difficilment e eguagliabile :D.

Tommaso e Lorenza

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 18.23.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl