Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

EVMONZ 31/03/2011 01.05

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Grazie Mario, perchè sempre puntualmente manutieni la lista, con le modifiche e i nuovi iscritti.

Vi comunico intanto che abbiamo ottenuto addirittura il Patrocinio del Comune di Campogalliano, che di persè significa che il comune appoggia l'iniziativa a carattere socio ricreativo, e probabilmente scriveremo anche un articoletto sul giornalino comunale. Vedo molta gente incuriosita da questo mondo, mi sa che ci verrano a trovare. Di fatto per ora è solo simbolico, e mi devo informare bene che cosa vuole dire, penso che qualche negoziante in paese aprirà il suo negozio, o qualche fattoria terrà aperte le cantine per offrirci i loro prodotti. Mi informo meglio poi vi erudisco.

Per la proposta 1 foto 1 racconto, statisticamente su 2 risposte abbiamo 2 OK quindi procederei, ma bisogna che poi tutti si ricordino di portare la foto e il racconto. Non avendo visto altri commenti, il dubbio è vi fa così pena che è meglio ignorare la proposta o non avete (come me) avuto il tempo di partecipare?

Se potete fateci sapere
Grazie, ciao a tutti
Ale

zimbabwe2 31/03/2011 10.46

Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 72068)
Per la proposta 1 foto 1 racconto, statisticamente su 2 risposte abbiamo 2 OK quindi procederei, ma bisogna che poi tutti si ricordino di portare la foto e il racconto. Non avendo visto altri commenti, il dubbio è vi fa così pena che è meglio ignorare la proposta o non avete (come me) avuto il tempo di partecipare?

Vada per la seconda

dafi 31/03/2011 14.27

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 72076)
Vada per la seconda

senza trascurare la prima

EVMONZ 04/04/2011 02.08

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 72084)
senza trascurare la prima

Pensi possa essere una cosa noiosa?

Mario da Trento 04/04/2011 07.58

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 72138)
Pensi possa essere una cosa noiosa?

Io non o foto particolari con annesso ricordi da citare..... :D

Simpaticamente

dafi 04/04/2011 12.40

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 72139)
Io non o foto particolari con annesso ricordi da citare..... :D

Simpaticamente

anch'io
e pertanto, mi associo alla maggioranza.

ciaociao

Jana S. 04/04/2011 13.04

Oooooh, ma non avete niente da raccontare? Intanto vi salutiamo tutti da Ulcinj che si trova in Montenegro al confine con ALbania e stiamo confezionando una serie di esperienze che potremo raccontare una sera intera.... Ciaoooooooo!

Pierfranco 04/04/2011 18.15

Se veniamo ( penso di sì- salvo imprevisti) vi porto qualche foto di aussie e vi posso tediare con la cronistoria di 45 gg.........................:D :D

altrimenti per chi ha pazienza vi metto in sequenza le fotooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo o;)

:o:o

EVMONZ 05/04/2011 23.38

Mario, Dafi, non ditemi che non avete 1 sola foto dei vostri viaggi che vi ricordi qualcosa di particolare :eek:
Anche per il racconto non ditemi che non vi è capitato nulla di bello, curioso, imbarazzante, carino, triste ecc... insomma basta 1 episodio non serve un racconto di un viaggio basta 1 episodio. :eek: Scusate ma non posso crederci, scavate nella memoria dei vostri viaggi e vedrete che qualcosa sono sicuro verrà fuori. La foto non deve essere necessariamente collegata all'episodio possono tranquillamente essere scollegati.

Jana, Pier, invece non ho dubbi che se vi lasciassimo mano libera ci seppellireste di belle foto e bei racconti ;) ma 1 SOLA FOTO e 1 SOLO RACCONTO questo è il difficile :D

Dai ragazzi che vi aspettiamo.

Ciao

Jana S. 07/04/2011 11.34

Un solo racconto sara! Vuol dire, che non vi raconto, come altro ieri abbiamo fatto per passare su una strada strettissima dove passa a fatica una macchina sola su un diruppo - Ostros / Vilpazar - e dove abbiamo incontrato un corteo funebre con tanto di carro con la bara.... :cool:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.38.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl