Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   TigellaQuater Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=256)
-   -   20-21-22 Maggio 2011 - 4 Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogalliano (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6988)

Jana S. 27/01/2011 14.21

Re: Tigella-quater

Io parmigiano non lo distiguo manco da emental a volte, a me va benissimo tagliata con grana di mario.
Propongo la gara per gli intenditori, distinguere grana dal parmigiano.
A me era piaciuto il gioco di riciclo cosi come era anno scorso.
Zimba, confessa, che se non fosse per me, arrivi in Corea con un giorno di anticipo. So, che volevi vederti quel parco in pace, ma tant'e... Il sito del parco lo posti, tu, non sta bene che lo fa una signora...:o, pero sarebbe bello un'incontro fatto li in mezzo! Uccello di Willi ci starebbe a penello...:crazy:
Contesto idea di andarsi pesare prima di arrivare all'incontro. Si va fuoripeso anche solo con bottiglie di vino, poi lasciamo perdere il resto nei gavoni...:cry:

zimbabwe2 27/01/2011 16.40

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 69549)
Io parmigiano non lo distiguo manco da emental a volte, a me va benissimo tagliata con grana di mario.
Propongo la gara per gli intenditori, distinguere grana dal parmigiano.
A me era piaciuto il gioco di riciclo cosi come era anno scorso.
Zimba, confessa, che se non fosse per me, arrivi in Corea con un giorno di anticipo. So, che volevi vederti quel parco in pace, ma tant'e... Il sito del parco lo posti, tu, non sta bene che lo fa una signora...:o, pero sarebbe bello un'incontro fatto li in mezzo! Uccello di Willi ci starebbe a penello...:crazy:
Contesto idea di andarsi pesare prima di arrivare all'incontro. Si va fuoripeso anche solo con bottiglie di vino, poi lasciamo perdere il resto nei gavoni...:cry:

Confermo che se non fosse stato per Jana sari partito un giorno prima e avrei perso il tg4, per aver visto il parco....... Non posse mettere il link del sito ma potete cercare "loveland jeju island" :hyper:

EVMONZ 28/01/2011 00.42

Effettivamente anche io me ne accorgo poco, ma mi piacerebbe vedere un confronto fra i due gusti grana e parmigiano. Ecco, invece, Mario ha posto un altro bel confronto tra Speck e Parma, io preferisco il primo. Qui ci vorrebbe un parmense che porti il PARMA DOC, e gi che ci siamo si potrebbe infilare nella contesa il S.DANIELE visto che abbiamo in arrivo i friulani pensavo si potesse fare, cosa ne pensate marvalo? ;)

Per il Parma se ci fossero Veronica e Marco (VEMA) saprei a chi chiedere ma mi diceva Muttie che ultimamente sono un po' incasinati. C' qualcun'altro che viene da Parma? :happy:

PER ZIMBA E JANA
Pur essendo un giocatore di calcio estremamente amante di questo sport, i miei amici mi chiedono sempre perch non guardo mai le partite e non vado mai allo stadio, io rispondo che il calcio meglio giocarlo che guardarlo giocare dagli altri :D:D:D .
Comunque che strani luoghi che frequentate :eek::eek::D;)

Comunque a Jana razione extra di broda per aver riportato Zimba al TG4!:cool:

Ciao a tutti

Ale

zimbabwe2 28/01/2011 08.47

Citazione:

Originale inviato da EVMONZ (Messaggio 69567)

PER ZIMBA E JANA
Pur essendo un giocatore di calcio estremamente amante di questo sport, i miei amici mi chiedono sempre perch non guardo mai le partite e non vado mai allo stadio, io rispondo che il calcio meglio giocarlo che guardarlo giocare dagli altri :D:D:D .
Comunque che strani luoghi che frequentate :eek::eek::D;)

Ale

In realt preferisco anch'io di gran lunga giocare che non essere spettatore, soprattutto se sono titolare!!!
Comunque non ci nono mai notato, devo andare su quell'isola subito dopo il TG4 e, non sapendo neanche dove fosse ne che esistesse quell'isola, ho inserito il nome su google ed uno dei primi link apparsi stato quel posto.... Non ho neanche intenzione di andarci comunque.

francato 28/01/2011 16.13

Ragazzi ma...ce la state mttendo tutta ehhh???

son dovuto scendere in 10 pagina per capirci qualcosa!!
Come pensate che un'estraneo al gruppo e che vorrebbe fare un'uscita con 4 (forse un po' di pi) matti riesca a capirci qualcosa?

Non sarebbe possibile fare in modo che un messaggio con data, luogo, programma, partecipanti risulti sempre primo e nella prima pagina?
A scorrere poi i vari messaggi!

Oppure come titolo del 3D - Incontro del tigella-quater a....... il........ -

Comunque non posso certamente lasciarvi soli e ci saremo anche noi

Nik: Francato
N Adulti: 2
Nomi Adulti:Alessandro e Rosella
N Bimbi:
Nomi Bimbi
N Animali e quali: 1, cagnolina Emily (Emilia per fare prima)
Nome camper:
Ristorante: si
Bici: si

buon we a tutti voi

enzotemma 28/01/2011 18.08

Citazione:

Effettivamente anche io me ne accorgo poco, ma mi piacerebbe vedere un confronto fra i due gusti grana e parmigiano. Ecco, invece, Mario ha posto un altro bel confronto tra Speck e Parma, io preferisco il primo. Qui ci vorrebbe un parmense che porti il PARMA DOC, e gi che ci siamo si potrebbe infilare nella contesa il S.DANIELE visto che abbiamo in arrivo i friulani pensavo si potesse fare, cosa ne pensate marvalo? ;)

Per il Parma se ci fossero Veronica e Marco (VEMA) saprei a chi chiedere ma mi diceva Muttie che ultimamente sono un po' incasinati. C' qualcun'altro che viene da Parma? :happy:

Ciao a tutti

Ale

heeiiii ragazzi ma siamo sicuri che avremo tempo di fare qualche giretto????con tutta sta roba da gustare ....giudicare........:crazy:

buoni km enzotemma

Mario da Trento 28/01/2011 18.38

Citazione:

Originale inviato da francato (Messaggio 69589)
Ragazzi ma...ce la state mttendo tutta ehhh???

son dovuto scendere in 10 pagina per capirci qualcosa!!
Come pensate che un'estraneo al gruppo e che vorrebbe fare un'uscita con 4 (forse un po' di pi) matti riesca a capirci qualcosa?

Non sarebbe possibile fare in modo che un messaggio con data, luogo, programma, partecipanti risulti sempre primo e nella prima pagina?
A scorrere poi i vari messaggi!

Oppure come titolo del 3D - Incontro del tigella-quater a....... il........

Alessandro, se ti spieghi meglio con una richiesta pi nello specifico vediamo cosa si pu fare..... ;)

Simpaticamente

Jana S. 29/01/2011 01.37

Citazione:

Ale

Cosa broda???? Giusto per sapere, se non devo chiedere ai miei amici coreani di spostare la conferenza alla domenica, per stare sicura di non dover subire qualche stranezza... :o:cry:

zimbabwe2 29/01/2011 18.38

Piccolo suggerimento per Muttie, non vorrei che dopo tanto tempo passato a Ferrara, non si ricordi piu' come siano:
le fiorentine sono cos':

Jana S. 29/01/2011 20.25

Citazione:

Ciao a tutti

Ale

Dunque, dopo la consultazione tra me e Zimba abbiamo concordato, che se la sua partecipazione al tg4 vale giusto una broda, non tutto sto entusiasmo. E io ho approvato la sua decisione di non portare quella forma di parmigiano dellka misura della sua ruota discorta, che pensava di comprare dalle parti di Parma. Meglio che tiene spazio per la mia raclette personale.:happy: VIsto amici che ci aspettano al Campogalliano....... :angry::clava::angry:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 19.30.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl