Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

marvalo 04/05/2009 16.51

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Ciao Jana, se devi mettere sottosopra la casa :angry::angry: è meglio che lasci perdere; fosse stato d'argento ci avrei fatto un pensierino. Cmq. dopo un certo tempo la cosa passa di proprietà no????:)
Manderò conferma dopo accettazione marito.
Buona settimana a tutti.

Cangura 04/05/2009 19.58

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 52227)
Io artrivo dalla Svizzera dove pesano di brutto, sono quindi autorizzato a venire vuoto e gustare tutte le prelibatezze????:D:D:D

ue! Cumpà...guarda che io non ho mai assaggiato la Raclette e qui in casa sono molto "formaggiari" e si stanno già leccando i baffi....pochi scherzi!:mad:

Jana S. 04/05/2009 22.05

Mhhh….. E io che ho proposto abbazia di San Galgano per elevare il vostro livello culturale, pensando, che discuterete sulla vita del santo, sull’autenticità della spada, sullo stile architettonico con quale è stata costruita (e crollata – ma si sa,non tutte le ciambelle vengono con il buco ma qualche abbazia si) poteva arricchire tutti noi, invece guarda…… tutti a occuparsi delle cibarie e alcool correlato, nessuno che spende una parola sul lato culturale…. Come direbbe Cesare Cesaroni: Che amarezza….. Va, meglio che torno a guardare i Cesaroni! :crazy::crazy::crazy:

muttie 04/05/2009 22.33

mi serve qualche volontario/a:cool: a caso x i premi da consegnare ai vincitori delle varie gare:campione:, ricapitolando :

1) premio al camper che arriva da + lontano (un classico)
2) premio x il camper + accessoriato = premio offerto da muttie: torta fatta con le sue manine e orridamente decorata :crazy::D
3) premio x chi porta + gazebi (altro classico)
4) chi ha + libri in camper (così si promuove anche la cultura:D)

ovviamente si accettano suggerimenti e proposte, ma soprattutto...sponsor x i premi ;)
ciaociao, robertas.

Jana S. 05/05/2009 00.28

Un premio per il camper piu sporco? Come premio, che so io.... un moscio vileda usato, o una spugna seminuova, o un litro di detersivo del discount?:festa:

Jana S. 05/05/2009 00.31

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52299)
Un premio per il camper piu sporco? Come premio, che so io.... un moscio vileda usato, o una spugna seminuova, o un litro di detersivo del discount?:festa:

noooonononoono non l'ho scritto apposta! M'e scappato il moscio! A casa ho solo mocio io! :hyper::hyper::hyper::hyper:

maclean 05/05/2009 08.22

Citazione:

Originale inviato da Jana S.
Mhhh….. E io che ho proposto abbazia di San Galgano per elevare il vostro livello culturale, pensando, che discuterete sulla vita del santo, sull’autenticità della spada, sullo stile architettonico con quale è stata costruita (e crollata – ma si sa,non tutte le ciambelle vengono con il buco ma qualche abbazia si) poteva arricchire tutti noi, invece guarda…… tutti a occuparsi delle cibarie e alcool correlato, nessuno che spende una parola sul lato culturale…. Come direbbe Cesare Cesaroni: Che amarezza….. Va, meglio che torno a guardare i Cesaroni! :crazy::crazy::crazy:

Intervento giustamente sottovoce, la cultura deve essere associata a tatto e discrezione.
Brava.

zimbabwe2 05/05/2009 10.36

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52288)
4) chi ha + libri in camper (così si promuove anche la cultura:D)

Citazione:

Originale inviato da maclean (Messaggio 52306)
Intervento giustamente sottovoce, la cultura deve essere associata a tatto e discrezione.
Brava.

La raccolta completa di Diabolik possiamo considerarla cultura?????

zimbabwe2 05/05/2009 11.01

Ho notato, un a malincuore, che nessun caravansta si è ancora aggiunto alla Lista..... Mi piacerebbe ce ne fosse uno.

maclean 05/05/2009 12.06

Citazione:

Originale inviato da Jana S.
noooonononoono non l'ho scritto apposta! M'e scappato il moscio! A casa ho solo mocio io! :hyper::hyper::hyper::hyper:

mocio moscio mogio mogio ... :D

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2
Ho notato, un a malincuore, che nessun caravansta si è ancora aggiunto alla Lista..... Mi piacerebbe ce ne fosse uno.

Ti piacerebbe UNA caravanista da ... "rimorchiare" ... eh ? :D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 10.34.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl