![]() |
|
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
Un saluto ai reduci del tigellabis/gouraclette, è stato un vero piacere dare un volto a persone che conoscevamo solo attraverso il forum...avere la conferma di quello che già si intuiva...che sono persone straordinarie, rivedere con gioia quelle conosciute l'anno scorso e ritrovare subito la sintonia.
Un saluto speciale a.."Donna Vittoria", moglie nominatissima di Tommaso..che ha smesso finalmente di essere "la moglie del tenente Colombo", titolo passato di diritto alla moglie di BagnatoZuppo (cuoca a *****stelle)!!! Remenghi e ....buongustai (non ricordo il termine suggerito da Donna Vittoria) ma anche amici generosi...Grazie. Anche noi abbiamo un conoscente (di Villafranca di Verona) su quell'aereo inabissato e ..in ogni modo...a tutti quelli su quel volo .. un pensiero triste. I DaFi |
Citazione:
|
Citazione:
Per me non ci sono problemi per le foto comunque Grazie davvero a tutti per la partecipazione, ci siamo davvero divertiti! E grazie soprattutto alle figlie di Zimba ed a quella di Elena (non ricordo il nickname!!!) per aver fatto da baby sitter a Matilde :D:D:D:D |
Eh si, è stato davvero bello dare un volto a tante persone solamente "immaginate" e filtrate dalla tastiera.
Francamente vi aspettavo meno giovani e un po' più grassotelli invece "quello così" sono solamente io!! :cry::cry: Un complimento particolare a tutte le signore che, pur rimanendo (generalmente) in ombra sul forum, si sono dimostrate all'altezza della situazione sfoggiando grande padronanza e competenza in tutte le diverse situazioni. Veramente un bel gruppo e tante piacevoli scoperte. PS autorizzo anch'io la pubblicazione dei nostri ritratti. |
...........Eh si, è stato davvero bello dare un volto a tante persone solamente "immaginate" e filtrate dalla tastiera.
Francamente vi aspettavo meno giovani e un po' più grassotelli invece "quello così" sono solamente io...... .........Veramente un bel gruppo e tante piacevoli scoperte :cry:chissà quello che mi sono perso.........mi dispiace per i guasti occorsi ai due "colleghi".........mi fa piacere che il gruppo si sia "concretizzato" e ci sia stato un bel affiatamento nel ritrovo e nella compagnia di tanti incontri finora virtuali..... sono stato tenuto impegnato da improcrastinabili impegni di famiglia,ma spero alla prossima occasione di poter partecipare,insieme a coloro che sono stati assenti. Ai conoscenti fra le vittime dell'incidente aereo,va il nostro più grande cordoglio PS. ma non avete per caso girato anche un videoclip?:eek:sarebbe il maximo Le foto cmq le attendo con ansia per vedere cosa avete combinato,.....ragazzacci!!!:p ace: |
|
Citazione:
Per i guasti, per fortuna era solo la pompa della frizione, d'altra parte il camper che abbiamo preso è stato fermpo immobile per 8 mesi e quindi magari qualcosa si è nel grattempo guastato. Ora abbiamo detto al concessionario Fiat di dare una controllatina alla cinghia visto quello che è successo all'altro camper infortunato... Enzotemma notizie da barberino????? |
Citazione:
|
Citazione:
Sono andato proprio oggi alla Mercedes a sentire per la mia macchina che a volte, a freddo, non stacca bene. Pompa completa 281+iva , cilindretto 68+iva più alcune altre minuterie. Un paio di anni fa li avevo cambiati ma il meccanico mi aveva solo rigenerato la pompa, cioè il pistone e gli o-ring, ma probabilmente il corpo era segnato o usurato per cui non è mai andato bene. Questa volta voglio tutto nuovo e originale a vedere se si risolve. ciao, |
Citazione:
Scusa scusa, so che è una cattiveria!!! |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.20. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl