![]() |
|
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
Citazione:
colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta willy che mi ha dato un passaggio fin sulla porta di casa veramente gentile,un grazie anche a stefano x la disponibilità datami nel sapere la notizia,spero che il tuo arrivo a bergamo non sia stato troppo tribolato. buoni km enzotemma |
Per TOMMASO:
Qulacuno alla mia richiesta di poter vedere le foto di S.Galgano mi ha detto che eri TU il fotografo ufficiale e professionista e che devo rivolgermi a TE x quanto sopra. Un grazie anticipato x quanto pubblicherai e un caro saluto anke se nn VI ho potuto conoscere:cry::cry:personalmen te. Gastona:pace: |
Citazione:
Ma ti ha fatto obliterare il biglietto???? |
Avviso ai Naviganti!!!
(E considerando l'acqua presa Lunedi' proprio di barche stiamo parlando) Dopo aver vinto il premio per il camper piu' sporco, sono orgoglioso di annunciare a tutti che questa sera inizia la fase di lavaggio!!!!!! La prossima volta vincero' di sicuro quello per il camper piu' pulito. |
Citazione:
Caspita bella rogna!!! Spero non siano successi troppi danni ma non l'avevi sotto controllo? Quanti km. aveva? Auguroni!! |
Citazione:
Citazione:
ti dirò l'avrei obliterato più che volentieri visto i problemi che mi hanno risolto..sai che in italia ieri era festa xò autobus x firenze quasi zero poi treni etc etc.. però barberino è una bella cittadina messa in una conca meravigliosa ..e vogliamola mettere come ha detto willy??? ci siam fatti un giorno in più di vacanza infine stiamo tutti bene e questo è l'importante i mezzi si aggiustano o no!:) buoni km enzotemma |
Citazione:
Secondo il mio meccanico, prudenzialmente sarebbe da sostituire al massimo dopo 10 anni, indipendentemente dai km, anzi, se il mezzo rimane fermo per dei mesi tutti gli anni, meglio prima. |
Citazione:
di filtri e liquidi il cambio cinghia era in programma ma il tempo era stretto così l'ho rimandato in questo periodo il camper è passato in secondordine e questo mi ha fregato:) garzie x l'interessamento. buoni km enzotemma |
Un grande grazie alla ns. organizzatrice per averci permesso di incontrarci.
Una preghiera a chi non c'è più ed un virtuale abbraccio a chi è rimasto da solo in questo cammino... Dop aver girato con Alessandro, Raul, Mario e consorti in quei bellissimi paesini intorno a S. Galgano con pioggia vento e freddo... con ultima tappa a S. Gimignano,anche noi rientrati ed arrivati ieri sera alle 21,30. dopo aver visitato un po' la cittadina e finalmente con il bel tempo!!!! . Ringraziamo tutti per la compagnia ed in particolare a Rosanna e Raul per aver rivisitato con noi quest'ultima che non avevamo mai visto. Che dire, un arrivederci a presto da quest'angolo di Friuli. Non mi leggerete spesso perchè non sono un'assidua scrittrice (il tempo è limitato) ma vi leggo comunque sempre:) Di nuovo un GRAZIE a tutti M. Rosa e Valerio |
Citazione:
Per conoscerci di persona sarà la prossima volta, un motivo in più per ritrovarci presto. Citazione:
comunque speriamo in bene. |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 18.11. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl