![]() |
|
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
Citazione:
Sempre pronto a riunificare a gentile richiesta :) |
Citazione:
QUesti miei amici abitano in un paese nei presi di Besana in Brianza... ma è meglio che portiate tutto voi!!! Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
prendo nota con dispiacere della defezione del nostro tabellatore ufficiale mac lean, ma spero che da qui a sabato gli "appestati" guariscano miracolosamente ...d'altra parte l'incontro è a casa di un santo quindi----;)
oggi mq ho confermato la prenotazione la cena di sabato al ristorante dell'agriturismo e la visita guidata sempre x sabato alle 17. scappo...il dovere mi chiama :o |
Citazione:
non dirmi che sono curioso notte notte |
Citazione:
Come facciate non lo so, io non mi ricordo mai un tubo.... misteri della genetica. Di sicuro so che, in terapia antibiotica ci sono cibi "proibiti" in quanto causa di allergie: pomodoro, cioccolato, uova..... Che altro posso dire... mi dispiace tantissimo, ci tenevo a conoscere di persona gli interlocutori finora virtuali del forum, comunque sono certo che non mancheranno le occasioni. --------------------------------------------------------------------------------------- X Francato... se posso "sfruttare" i tuoi amici come camper-express... |
Citazione:
Ora mando una mail agli amici e sentiamo cosa dicono. A dopo |
All'incontro di S. Galgano verrà con noi un altro equipaggio formato da due adulti (veneti e cognati), saranno della compagnia per la visita guidata ma non in ristorante.
Grazie a chi ne prenderà nota. A presto |
1 allegati
Citazione:
Grazie. Citazione:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 17.42. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl