![]() |
|
Re: lista adesioni tigellabis/gouraclette s.galgano
Citazione:
|
Citazione:
benissimo!! vi aggiungo subito alla lista :festa:..sì, il parcheggio è proprio quello e noi ,da venerdi, lo "occuperemo" + o - legalmente :proud: |
Citazione:
|
Citazione:
allora i cavalli di Frisia e il filo spinato li porti tu...che hai il camper leggero? :D Da qualche parte mi sembra fossero state date le coordinate GPS del luogo, si potrebbero riavere? (sono pigro). Preferibilmente in dd°mm'ss,s" :eek: ma mi adatto anche a convertire:pace: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io porto parmigiana per 36:eek: non crescete piu' :D.
Tomma' non c'e' mica nebbia, basta che ti avvicini al "sacro loco dell'adunanza" e poi la chiesa del "sabba" la vedrai da lontano. Se poi spegni il condizionatore e apri i finestrini sentirai anche gli "odori":crazy: |
Citazione:
|
Citazione:
cmq, caro tabellatore, x quanto riguarda la scarlattina ci vuole solo un po' di pazienza, come ti hanno già detto qui sul forum, dopo 48 ore nn sono più contagiosi :happy:...e poi nn c'è qualche nonno/a di buon cuore a cui affidare la malata??;) tommaso, le coordinate gps le trovi nei portolani delle aree disosta, io ce li ho tutti in camper e quindi nn posso consultarli, ma tu senz'altro ce li avrai sottomano :cool: domani si riparte ...il lavoro chiama ...tornerò giusto in tempo x s.galgano ...ma nn vi preoccupate... ho già "stivato" una discreta quantità di salsiccia di cinghiale da portare al tigellabis.. ..così tanto x star tranquilla :D |
Citazione:
Isolane una modica quantita' in pacchetto separato come faccio io per te con la parmigiana:). Buon lavoro con le zanzare:D |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.05. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl