![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
ma il compito del supermoderatore non è anche quello di evitare inquinamento nei post con mostruosi OT ?
Così solo per conoscenza personale e per regolarmi nel futuro ;) |
Citazione:
Simpaticamente |
Il buon Alessandro ha fatto il conto delle bottiglie che sono state scolate durante l'incontro :o
68 persone 76 bottiglie di vino:eek: il suo conteggio è errato perchè il mio "vetro vuoto" di merlot australiano .... ( anche questo pensato per la cangurina :mad:) è stato riportato a casa come un trofeo...........:D visti i conti dei vuoti, quanti sono i "quintali" di costine, braciole, spiedini etc che qualcuno molto amorevolmente ha curato sul barbecue ? :rolleyes: ![]() per non parlare delle tigelle etc.... che sono transitate sotto i gazebo ? per non parlare delle torte salate per non parlare dei risotti per non parlare delle lasagne per non parlare delle acciughe per non parlare del bollito per non parlare del baccalà per non parlare dei dolci alle mele per non parlare dei dolci al cioccolato per non parlare dei formaggi per non parlare dei per non parlare dei per non parlare dei :D:D:D |
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
vedi che come astemio qualcosa mi mancava ................... :D nonostante le dimensioni notevoli, la mia memoria era passata oltre :crazy::D |
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
Citazione:
Ale..giuro..ho letto tutti i post...avete fatto furore!!!...Bravissimiiiii!!!! ! Citazione:
![]() Citazione:
..ma scusa...perchè vuota????...dovevi conservarla!!!!:( |
Citazione:
lo trovi sicuramente su facebook buoni km enzotemma |
Ciao Silvia è veramente un piacere risentirti, ci sei mancata tantissimo, soprattutto a Pierfranco che ha costruito tutto l'incontro su di te e i canguri e ci è rimasto in mezzo:D
Purtroppo NON riesco ad accedere al tuo link, comuque spero sia andato tutto bene e speriamo di rivederci al prossimo tigella, così ci racconterai. Ciao Grazie Ale |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.09. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl