![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
x Alessandro: Ma cosa è sta roba della corrente e dei generatori!!! Io arrivo con un bel fornello a gas, la tigelliera clssica e mio vicino di casa, che ci fara le tigelle. Unica puzza che eventualmente produrremo noi, sara quella delle tigelle bruciate:happy::crazy:
Chi ha scritto nel programma orari di venerdi mattina, non ha cosiderato, che noi ci trovveremo li gia da giovedi sera e non intendiamo andare dormire con le galline, perche dobbiamo iniziare testare il materiale commestibile oltre ai beveraggi. Percio se arrivate venerdi mattina presto, si prega fare sileeeenzio!;) |
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Chiedo scusa a tutti ma, avendo cancellato alcuni messaggi fortemente polemici leggendo gli altri che si collegavano e quelli cancellati non vi era più il filo del discorso, ecco perchè mi sono preso la responsabilità di cancellare anche quelli.
Spero di essere stato sufficientemente esaudiente sul perchè sono stati cancellati anche messaggi non polemici. :pace: Simpaticamente |
Citazione:
come dire leggo un libro mi faccio delle mie fantasie poi esce in film e vedo se anche fisicamente il regista è riuscito a dare un corpo ai protagonisti come in fantasia lo avevo fatto io,non sò se mi sono spiegato. nessuno a detto che se uno si iscrive (anche se nuovo) gli sia stato detto di no,e non gli verrà detto di no. parole grosse o insulti IO non ne ho dette a nessuno e MAI le dirò,che sia chiaro. buoni km enzotemma |
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
buoni km enzotemma |
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
tornando cmq al tg4 ..com'è che ancora nn si parla dei premi? dei giochini da fare insieme etc? a me era piaciuto molto quello del riciclo che avevano organizzato i da-fi al tg3 e mi sono sempre divertita molto all'assegnazione dei premi che in realtà (ad esclusione del tg3 col tuo intervento alla "babbo natale":cool:) sono stati sempre pochi e del tutto simbolici ma scatenavano sempre buffe bagarre fra di noi :crazy::D |
Citazione:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 22.33. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl