![]() |
|
Re: Tigella-quater
Ad Alberese ci sono stato e vi dirņ non mi entusiasma,č un parcheggione sulla srada senza ombra e un po deprimente...ma č una mia valutazione,come per la media ponderata,in questo caso al maggioranza docet.
Ma non vi fate condizionare dal sudista di turno,scegliete il posto ovunque sia se posso sarņ con voi,se non posso con mio rammarico aspetterņ la prossima occasione. Besos por todos :sax: |
Citazione:
č vero, č un gran parcheggione di ghiaia senza ombra, ma io di solito ci andavo in Novembre e non ci ho mai dato peso. In estate comunque lo eviterei. Perņ trovare un posto ombreggiato, č quasi impossibile ovunque. |
Citazione:
__________________ Ciao Gastona:D |
La parmigiana č un piatto molto sudista...se veniamo vi porto quella napoletana...e poi parliamo
:sax: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
:confused::confused:.....ma lo sai che ieri a La Mazzanta (Vada) ieri c'era uno con un Hymer e un Quad come il tuo e che ti assomigliava pure!!! mi son detto : "BZ ha letto su " faccialibro" e si č mosso pure lui"........poi ho guardato meglio e non si sentiva odore di parmigiana :D:D ...era targato Torino scusate l'OT, magari poi vi darņ io qualche dritta per la Toscana, il parcheggio di Alberese, non vale un raduno, secondo me |
Citazione:
buoni km enzotemma |
Citazione:
(entrambi i gestori sono camperisti) - www.residencepoggetto.com agriturismo in zona Larciano PT con ristorante nei pressi e sala conviviale all'aperto con barbecue,camere, solarium,piscina in costruzione, in collina www.lagoletamerici.it vicino Pisa,agricampeggio nei pressi della Tenuta di S.Rossore, con lago per la pesca, piscina, fattoria didattica,maneggio,percorso MB, in campagna, piazzole enormi ("sai,ho un Carthago.." mi disse:proud:) vedetevi intanto il sito..... |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente č 22.28. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl