![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
Simpaticamente |
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
Ciao ciao |
Citazione:
Simpaticamente |
Ragazzi, l'idea del TG inizia ad attrarmi veramente.
Però purtroppo per lavoro, al meglio, posso arrivare sabato sera se non direttamente domenica mattina tanto Campogalliano non è lontano. Nel caso, posso solo passare e conoscervi - finalmente - o devo "sbrigare qualche formalità?" Dimenticavo: devo ancora convincere la mia compagna :sad: :confused: carlo |
Citazione:
Solitamente per chi arriva in ritardo confronto agli altri (come nel tuo caso addirittura la domenica mattina) è un problema non da poco, NON ABBIAMO DA DARGLI DA BERE O DA MANGIARE perchè le nostre scorte sono finite la sera prima, è quindi i ritardatari devono presentarsi ben equipaggiati di sostanze vitose.....:festa: Naturalmente sto scherzando Carlo, mi dispiace che non possiate venire tra il venerdì e il sabato, ma se come dici te forse riuscite a fare un salto la domenica, siete i ben acceti lo stesso è sarebbe un piacere conoscerVi. Dai che vi aspettiamo..... :pace: Simpaticamente |
Citazione:
Ti iscrivi come partecimante fornendo i dati; Nik: N° Adulti Nomi Adulti: N° Bimbi: Nomi Bimbi N° Animali e quali: Nome camper: Ristorante: Bici: Noi ti inseriamo nella lista degli insicuri e, se venite trovate anche il posto per il camper, se non venite non succede assolutamente niente perchè non si paga nessuna iscrizione perchè come già detto, ogniuno di noi porta da mangiare e da bere è si scambia con gli altri fino ad esaurimento scorte (cosa che non e mai accaduto)..... :D Simpaticamente |
Citazione:
|
Citazione:
|
x Cangurina: Ho trovato su fb un'altra artista come te, guarda un'idea per tg4!
http://www.facebook.com/#!/photo.php...00000275288273 :hyper::crazy::happy: |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.28. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl