![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
Simpaticamente |
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
vabbe' vorra' dire ke verro' a Lugano a casa Tua!!! ahahah:D:D ___________________ Gastona:festa: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
Se la Gastona viene e tu porti del formaggio, io porto la machinetta...:happy: |
Citazione:
Se serve anche io ho una Raclette a casa, rispetto a quella di Zimba sembra la cucina della barbie, ma per Gastona dispostissimo a portarla. Ciao belli:hyper: |
Allora vedendo la piega che sta prendendo la discussione e le adesioni, direi che il ristorante quest'anno non si fa, quindi avremo pranzo del sabato, cena del sabato e pranzo della domenica con avanzi del giorno prima.
Per la visita al museo della Bilancia se a tutti va bene fermo la prenotazione a domenica 22 al mattino con guida (4 o 5 euri a testa a seconda di quanti saramo). Vi ricordo l'importanza della bici perchè dall'area al museo ci sono 4 km circa attraversano il pese, e spstare i camper è improponibile Ciao |
Citazione:
Avendo abolito il ristorante ( e mi trovate d'accordo), io proporrei il piatto nazionale svizzero di farlo la sera, servirebbe anche la griglia, ma credo che qquella funzionerà 24/24. A proposito dovremo procurarci un bel po di carbonella. Forza ing. fate 4 conti cu quanta carbonella avremo bisogno. |
Allora facciamo gnocco e tigelle a pranzo di sabato? COsi poi ti passo la padella, Zimba! Altrimenti possiamo anche farli venerdi sera man mano che arrivano equipaggi pero man mano che arrivano dovranno tirare fuori un po di affettato per equipaggi a seguito. CHe ne dite?
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 22.01. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl