![]() |
|
Re: Tigella-quater
Citazione:
Simpaticamente, Mario da Trento |
Spero che la data non coincida con quella della prima comunione di mia figlia, come è successo già quest'anno per il maggiore.
Campogalliano sarebbe un ottimo posto, bella zona, ho sulla strada anche Brescello. A proposito... sapevate che c'è una specie di gemellaggio tra le tifoserie del Lecco e del Brescello per la comune storia di un matrimonio contrastato nei "Promessi sposi" ed in "Don Camillo"? |
Ricapitolando :
visita culturale : Museo della Bilancia ![]() base di appoggio : Laghi Curiel - Campogalliano ![]() chi ha la passione per la pesca ( 1 o 2 mi sembra :D) può darsi da fare....... gli altri mangiano il pescato ![]() il tutto in data ?? ?? 2011 |
Citazione:
Citazione:
Io opterei comunque per aprile perchè in genere le comunioni sono in maggio!! |
Citazione:
però ora che mi ci fai pensare tra i nipoti........................ ...... devo indagare :o:rolleyes::confused: |
Citazione:
Appena saprò date di cerimonie e riti, con annessi e connessi, le posterò. Grazie dell'attenzione. |
Citazione:
Adesso che ci penso, non hai dato molte notizie del tuo viaggio in Australia..... |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Grazie |
Citazione:
è difficile scegliere tra le 6000 foto mie e le 4000+5000 della figlia :confused::confused: |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 22.38. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl