Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Costruttori camper (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=151)
-   -   EVM Pascià su Renault Master 2800 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=6756)

tiketitan76 18/11/2010 23.46

EVM Pascià su Renault Master 2800

Innanzi tutto mi presento: Mi chiamo Timmy e sono in procinto di acquistare il mio primo camper. Non sono proprio neofita, visto che papà ha un knaus sun traveler, ma è sicuramente un mondo che non conosco molto. Ho 2 bimbi di 2 anni e una di 30gg e per ovvi motivi ho scelto il camper come ottimo modo per vivere le vacanze dei prossimi 15/20 anni o più.

Ho trovato e ne sono convinto al 70% un evm pascià su renault master 2800, ad un prezzo interessante e volevo chiedere se l'acuisto è azzardato, visto il fallimento della società, o se lo considerate un buon mezzo di cui non pentirsi

Saluti

Timmy

Mario da Trento 19/11/2010 07.58

Re: EVM Pascià su Renault Master 2800

Citazione:

Originale inviato da tiketitan76 (Messaggio 66762)
Innanzi tutto mi presento.....

Ciao Timmy.
Io intanto ti do il :welcome:, per quanto riguardano le info da te richieste, vedrai che non tarderanno ad arrivare dai colleghi più esperti.....

Simpaticamente,
Mario da Trento

Labby 19/11/2010 12.43

Ciao Timmy e benvenuto tra gli Evmisti!!! :beerchug:
Della cellula io posso solo parlare bene! Del Renault non saprei dirti: dacci qualche dettaglio... dimensione, disposizione interna, anno di immatricolazione, km percorsi ecc. Per quanto riguarda la chiusura di Evm io non mi sono posto il problema: a parte le infiltrazioni che erano garantite 10 anni, per il resto ormai la garanzia è comunque scaduta. La componentistica è tutta standard!!
;)
Labby

loschioppo 19/11/2010 14.45

:pace:Benvenuto Timmy,

complimenti per il mezzo che hai scelto,un gran bel camper......basta dire che è un monoscocca e vedrai che il tuo babbo annuirà!!:proud: