![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Questione CHIANINA
Da un lato condivido Willy e Zimba e vi dirò che ho già fatto una colonna nella mia tabella gemella di quella pubblicata con le prenotazioni della chianina poi da trasferire sulla tabella ufficiale. Dall'altro essendo in 27 adulti se ordiniamo tutti 500 g di chianina ci vengono 13,5 kg di carne che la povera Roberta deve anche portare e mettere in frigo, non solo per il costo che sarebbe poi rimborsato. Concordo quindi anche con Jana che l'idea della tagliata non era male con un assaggio a testa come poi per tutto il resto. Siccome la chianina la deve portare Muttie, chiederei a lei cosa ne pensa e se dice che se la sente di soddisfare le "prenotazioni" aggiungo una colonna e poi apro il sondaggio. Altrimenti, siccome dai numeri considerando anche qualche provvisorio ancora saremo una quarantina, significa 100g a testa di ciccia in forma di tagliata, che non è male nella quantità totale di roba che avremo. Robby tu che dici? :confused: Ciao |
Citazione:
in attesa di conferme e smentite ;) |
Citazione:
|
Citazione:
OK grazie Pier sono rinco ma non ancora del tutto:D Aspettiamo la tua conferma appena puoi senza fretta che tanto c'è tempo Un saluto Ale |
Citazione:
:cry: Come avevo già preannunciato io ero e sono fra i partecipanti "in forse" causa turnazione di lavoro in ospedale, dove non è facile sganciarsi nei WE Non posso quindi garantire nè la mia partecipazione, nè l'impegno a reperire la preziosa carne........ ........mandare un corriere con cella frigo ??:rolleyes:.....:proud::D |
Sì effettivamente avevo letto quel messaggio di Muttie ma adesso non c'è più, dove è stato spostato?
Ciao |
Citazione:
Simpaticamente |
OK grazie Mario
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.03. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl