![]() |
|
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Continuiamo a tenere aggiornata la tabellina in
https://spreadsheets.google.com/ccc?...wcjJiSnc&hl=it Grazie a Mario e Paolo che mi hanno autorizzato e insegnato, e lo hanno fatto più volte con estrema pazienza. :o Scusatemi ragazzi. :D Controllate i vostri dati e fatemi sapere se ho commesso delle inesattezze o se mi sono dimenticato qualcuno. Ho lanciato anche una bozza di programma così solo per rendere le cose più chiare anche per me, poi con un pò di tempo farò anche un depliant decente. Ciao Ale |
Re: 20-21-22 Maggio 2011 - 4° Incontro Tigella-Quater degli amici di T.I. a Campogall
Citazione:
Citazione:
|
Come già annunciato molto probabilmente, li do al 90% si aggiungerebbero al gruppo anche dei caravanisti,
Una caravan 5 persone, due adulti e 3 bimbi, per correttezza comunichero' all'organizzatore soltanto i nomi, non ho chiesto permesso di pubblicarli :D Mi chiedono pero' se, avendo loro un caravan, esiste la possibilità di collegarsi alla rete elettrica, teme che non riesca a reggere 3 gg senza corrente. Chiede anche possibilità di fare pieno d'acqua, per lo stesso motivo di cui sopra. Dovrebbero arrivare venerdi' in serata ma, purtroppo, pur essendo originari della zona del chianti, sono astemi. Vabbè nessuno è perfetto |
Citazione:
Simpaticamente |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
bene bene così se ci sarò non sarò l'unico astemio:crazy: buoni km enzotemma |
|
Citazione:
|
cari tigellanti, grazie x il sostegno proposto:pace:, ma penso che fino a 3/4 kg di fiorentine riuscirò a procurarle ..xò nn sono l'unica che viene dalla toscana e quindi ,se vi sembrano poche, anche gli altri possono portarne :rolleyes:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 00.12. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl