Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Auguri (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=245)
-   -   Pace A Tutti (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=7280)

Mario da Trento 17/04/2011 18.04

Pace A Tutti

Ciao ragazze/i, posso permettermi di fare a tutti gli auguri essendo oggi la domenica delle Palme?

Pace e serenità a tutti voi è mettete da parte tutti i rancori e odi che avete verso gli altri..........

Simpaticamente

mars00 17/04/2011 18.12

Re: Pace A Tutti

Grazie e contracambio ...
Peppe

enzotemma 17/04/2011 22.03

opinioni non rancori:):pace:
grazie e auguri pace serenità anche a te e famiglia

buoni km enzotemma

Labby 17/04/2011 22.42

Grazie Mario!
tanti auguri a te e a tutti!
Labby:pace:

zimbabwe2 17/04/2011 23.46

Citazione:

Originale inviato da Mario da Trento (Messaggio 72565)
Pace e serenità a tutti voi è mettete da parte tutti i rancori e odi che avete verso gli altri..........

Grazie degli auguri e contraccambio. grazie a Dio mi trovo nella situazione di non avere ne odio ne ho rancori con nessuno!

EVMONZ 18/04/2011 00.04

Grazie e auguri a tutti

PACE anche quando non è Pasqua ;)

Jana S. 18/04/2011 00.36

Salutoni a tutti pasqua o no, io rancori o odio non ne ho, al massimo m'incazzo, lo faccio capire pari pari e risolvo subito e mi scazzo. Altrimenti fa male al fegato e poi bisogna stare a dieta. Nooooo! Vi amo tutti! ciaooooo!

EVMONZ 18/04/2011 00.46

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 72589)
Salutoni a tutti pasqua o no, io rancori o odio non ne ho, al massimo m'incazzo, lo faccio capire pari pari e risolvo subito e mi scazzo. Altrimenti fa male al fegato e poi bisogna stare a dieta. Nooooo! Vi amo tutti! ciaooooo!

Questo è l'esempio di una vera signora :D:D:D:D

ATTENTI CHE MENA :clava::clava:

Ciao Jana grazie di esistere ;)

dafi 18/04/2011 01.25

salve
un cliente non mi vuole pagare i 20.000 € di parcella che mi deve,
- un amico mi ha fatto spendere 2500 € per la sua stupidità;
- un cliente non mi paga 3500 € perchè dice che se vado dall'avvocato, questo mi costa di più;
- una macchina in autostrada ha perso un pezzo di lamiera che mi ha tagliato la fiancata e il cerchione in lega della mini;
- la cnpaiiaa mi chiede un conguaglio per dei conteggi giusti ma sbagliati per loro;
- ho preso una buca/fosso/voragine sulla strada che mi ha tagliato il copertone, deformato il cerchione in lega e creato una vibrazione allo sterzo che prima non c'era;
- e così per altre dieci righe
e di positivo c'è che la famiglia è abbastanza in salute.

Stamattina per ritrovare un po di pace interiore ho tagliato tre ramoscelli dal mio unico ulivo davanti a casa e sono andato a messa.
E' servito a poco perchè stasera nel leggere i tuoi auguri mi sono venute a mente le cose che ti ho elencato e mi è passata la pace che avevo ritrovato per 10 ore.

E non so se per pasqua riuscirò a ritrovarla considerato che prima c'è una settimana di lavoro.

ACC. se tu pensassi agli affari tuoi!!!!!!!!

ciaociao

fiorenzo

EVMONZ 18/04/2011 01.41

Fiorenzo c'era qualcuno tempo fa che diceva

L'ottimismo è il sale della vita!

Ma essere ottimisti nel tuo caso è un po' chiedere troppo :D

Tieni duro ;)

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 15.11.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl