![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis primavera 2009
Citazione:
|
Citazione:
ciaociao fiorenzo |
Citazione:
Poi tutti sanno che un buon vino è un ottimo antidoto...:crazy: Comunque il gulasch è quello ungherese, Tereza, moglie di Peter è di nazionalita ungherese e sa fatto suo in materia. :happy::happy::happy: |
Come al solito siamo OT.... vabbe'...
Salto tutta la sacra bibbia di pagine che avete scritto sull'argomento e do la mia adesione. Quest'anno pare che sia l'anno della Toscana, in marzo un raduno di forum di moto a Sinalunga, ora San Galgano. Bene bene...:hyper: Per rientrare dall'OT, Muttie o Jana fate un post di riepilogo e converma? Per andare di nuovo OT; mangiato goulash buono anche in Croazia e perfino in Bosnia. Vabbe' io faccio poco testo hihihi |
Citazione:
|
Gulasch si mangia rigorosamente a stomaco vuoto! MA visto che ci stiamo 2 - 3 gg, penso che per la tigella si trova momento giusto! ciao, jana
|
Se proprio insistete, si potrebeb chiamare nche gulaschtella party, pero se Peter mantiene la parola e non ci ripensa, dovrebbero esserci anche halusky.... I remenghi ricodrano? :happy:
|
Citazione:
|
Citazione:
ciaociao, roberta p.s. bizzeta dimmi cosa vuoi sapere riguardo al gulaschparty ..... questo week end andrò a fare un sopralluogo a s.galgano e poi mi attiverò x richiedere l'uso di un area solo x noi, la data prevista è quella del ponte del 2 giugno (se ben ricordo:o) |
Citazione:
Si , sembra strano ma in un periodo nel quale la realtà occupazionale supera ogni catastrofica previsione .... be noi ora non abbiamo il tempo nemmeno per i bisogni fisiologici :eek: ... poi a marzo andremo a raccogliere le primule Quest' anno che c'è tanta bella neve , non ho acciacchi e fisicamente mi sento bene ....be sono riuscito a mettere gli sci di fondo 1 sola volta :cry::cry:ma la cosa peggiore è che tutte le mattine mentre sono sulla via dell' ufficio mi vedo le piste li a meno di 1/2 ora di strada :cry: |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.13. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl