![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis primavera 2009
Scusate ho un piccolo vuoto:o nn ricordo bene la data dell'EVENTO!! Me la ricordate x cortesia cosi' vedo se mi e' possibile partecipare e conoscerVI?:hyper::hyper::hype r:
Grazie. Gastone |
Citazione:
ciao, jana |
acc.:sad::sad: penso che la moglie sia molto occupata quel fine mese:angry::angry: e io da solo nn posso spostarmi:cry::cry:
Cmq grazie Jana. faro' il possibile x smuoverla:D:D Gastone. |
salve
30-31 maggio e per chi vuole 1-2 giugno per il ponte muttie se decidi facciamo un we di ispezione soprattutto .... all'agriturismo:). ciaociao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Posso confermare per le doti positive del ristorante. Anche buona la data scelta, visto che il 7 giugno è luna piena a fine maggio ci sarà comunque una buona luna. Vi assicuro che di notte l'abbazzia assume un fascino tutto particolare, amplificato con condizioni di luna piena.
|
Visto che ci sono problemo con la pro loco e quant'altro, c'è un agricampeggio in zona, magari ci farebbero lo sconto/comitiva.....
http://www.lefontanelle.biz/index.html |
Citazione:
|
Citazione:
Cavalletto, ottiche (fisse 50 e 500mm, 28-70 e 70-210 ed adattatori vari per coprire lunghezze focali da 12 a 2.000 mm), 2 corpi macchina perchè non si sa mai... rigorosamente "vintage" (Olympus OM1n). Il digitale non mi piace più di tanto, non mi convince ancora. |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.28. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl