![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis primavera 2009
Citazione:
hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa. Sai, non siamo più abituati a scrivere e la televisione ci ha fatto perdere irrimediabilmente questa capacità oltre a quella del leggere. Do (diamo) sempre per scontato che quelle quattro parole che scriviamo possano dire e trasmettere quello che normalmente diciamo a voce. Comunque non volevo assolutamente importi una mia idea ci mancherebbe!!!:pace::pace: Spero di riuscire a venire a S. Galgano così ci conosceremo anche di persona. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
cmq sì effettivamente sono giornate in cui si chiacchera molto, si ride parecchio, si ingurgitano calorie e + nn posso e si beve a sufficienza x "digerire" il tutto :crazy::crazy: x quanto riguarda la gestione dei bambini io nn so bene come funzioni xkè, grazie a dio, i miei sono grandi e di bambini nella mia vita nn ne sono previsti altri :hyper:...xò...ho notato che quelli del tigella e di altri incontri si aggregavano spontaneamente in gruppi autogestiti e se la passavano proprio bene, prima della partenza ogni genitore poi recuperava i suoi e i nuclei familiari si ricomponevano ;) nn so che età abbiano i tuoi figli ma sono sicura che si divertiranno :festa: |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie Raul e Stefano! Mi pareva strano che ci scampassimo l'Appennino....:crazy:
|
Ps: io sono d'accordo sulla raclette (adesso che ho capito cos'è1) ...pe quanto riguarda quella "cosa" pucciata nella grappa...anche qui da noi si fa una cosa simile...vedrò di portarne!:)
|
la sbrisolona "tociata" e nn "pucciata" nella grappa l'ha portata la daniela di da-fi ma io credo che la scelta sia stata determinata essenzialmente da un accostamento cromatico (la torta era in tinta col suo abbigliamento:cool:) ...nn x niente è stata soprannominata miss eleganza :eek: ...vedremo come si vestirà quest'anno e cosa porterà di conseguenza :crazy::D
x quanto riguarda la raclette...zimba...ma son cose da chiedere? cerrrrrto che ci farebbe piacere un "ripassino" della tua mitica raclette :happy: io xò nn so bene cosa portare xkè l'anno scorso le salsicce di cinghiale nn hanno avuto un gran successo e io come cuoca nn valgo granchè :o ...qualcuno ha suggerimenti? (fi di da-fi x favore nn ricominciare con la storia che sono brava solo come assaggiatrice :mad:) |
SCAMBIO Salsicce di cinghiale con parmigiana "dedicata". Se hai avuto problemi l'anno scorso non ne avrai quest'anno.... :rolleyes: A pensarci bene... si annuncia una bella primavera mangereccia... Mucca chianina prima, salsiccia di cinghiale dopo... c'e' da tappare un buco con il maiale di cinta :D (mi pare che si chiami cosi' ma glie' bbono :crazy:) |
Citazione:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 02.04. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl