Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Gran Sasso Trophy 2008 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=258)
-   -   Gran Sasso Trophy 2008 (edizione n. 3 1/2) (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=3722)

muttie 16/05/2008 18.16

Re: Gran Sasso Trophy 2008 (edizione n. 3 1/2)

Citazione:

Originale inviato da Silvia e Fabio (Messaggio 38707)
Cavoli nemmeno il 2 giugno siamo liberi......:sad:

d' la verità silvia, sei agli arresti domiciliari:eek: e non ti va di farlo sapere in giro:D:D:D
ciaociao, roberta:pace:

muttie 16/05/2008 18.18

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 38698)
salve
io propongo e la DA dispone.
sono succube di lei

allora mi "arruffianerò" con DA xkè nei suoi itinerari di viaggio ci metta anche la toscana ;):festa:
ciaociao, roberta :pace::pace:

dafi 16/05/2008 20.05

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 38732)
allora mi "arruffianerò" con DA xkè nei suoi itinerari di viaggio ci metta anche la toscana ;):festa:
ciaociao, roberta :pace::pace:

salve
il tigella era lì vicino e un salto in toscana è sempre possibile.
A settembre, se va storto il gran sasso, fai un fisco che ci troviamo tutti a casa tua.

muttie 17/05/2008 03.17

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 38743)
salve
il tigella era lì vicino e un salto in toscana è sempre possibile.
A settembre, se va storto il gran sasso, fai un fisco che ci troviamo tutti a casa tua.

sì che bello!!! tutti da me.... organizzziamo un raduno di camper nel centro storico di firenze :D:D

AleAQ 17/05/2008 18.18

Mi ha telefonato Onofrio, momentaneamente senza PC. Questa volta era lui che piangeva! Gli è capitato un imprevisto e per il 2 giugno ha un impegno importante...credo che la cosa slitterà per forza a settembre, mi dispiace perchè a settembre è vero che il clima è buono però la piana, dopo la siccità di agosto, sarà completamente gialla e brulla.
Ancora non si sente Jana, che veniva apposta dalla Finlandia, mi devo preoccupare?

muttie 18/05/2008 01.26

Citazione:

Originale inviato da AleAQ (Messaggio 38765)
Ancora non si sente Jana, che veniva apposta dalla Finlandia, mi devo preoccupare?

naaaaaaaaaaaa...vedrai che si collegherà da qualche internet point, magari nella casa di babbo natale e leggerà quello che abbiamo scritto qui.... xò il dubbio me l'hai fatto venire:rolleyes:...non vorrei mai averla sulla coscienza, domani le mando un sms x avvisarla :proud:
ciaociao, roberta

Onofrio 18/05/2008 10.43

Son qui, dal mac di Diana, ebbene si! Piango:cry::cry:
Pazienza comunque, giusto per Muttie, chissà che un prossimo incontro non lo si faccia in quel di Vinci, facciamo gli scongiuri. Per il w.e. del30 sono li a vedere una "storia" per il pargolo, sapete è per il suo futuro e per i figli......!
Mi consola il fatto che per il 2 comunque la maggior parte non poteva quindi tutto va a settembre. il problema è che sarà dura beccare un fine settimana (sabato compreso) visto che qui da noi le scuole iniziano già dal 1 settembre.

Monica e Pietro - Bo 18/05/2008 16.57

Da noi,
grazie agli albergatori della riviera romagnola le scuol iniziano il 15 settembre, però noi dal 26 agosto al 2 settembre abbiamo Camilla dispersa in vacanza scout

ciaoooooooooooooooooo

Jana S. 18/05/2008 21.19

Eccomi direttamente da Tallin in attesa dell'imbarco di domani mattina. Allora... Noi rientriamo dalla SLovacchia in Italia proprio fine - fine agosto. Poi siamo in fiera a Rimini, poi siamo due settimane alle terme di Montegrotto, poi siamo weekend dopo all'incontro dei colleghi di Domenico in piemonte che è gia ottobre, poi si dovrebbe partire per Sicila - Tunisia. Perci anche questo GST per noi va buca. Se eventualmente cominciamo organizzare capodanno? QUello è per forza 31.12 - 1.1!
Per Zimba: un po di watt con altri po di watt con altri po di watt alla fine fine fanno un saco di watt.... Praticamente fanno una motosega! Be, magari senza moto....:rolleyes:
PS Allora è definitivo, che GST fine giugno non si fa? Perche ci siamo organizzati per rientrare in tempo, ma se non vale piu, reseto il programma!:cry:

muttie 19/05/2008 00.06

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 38796)
PS Allora è definitivo, che GST fine giugno non si fa? Perche ci siamo organizzati per rientrare in tempo, ma se non vale piu, reseto il programma!:cry:

resetta, jana, resetta...x il due giugno eravamo tutti incasinati ...x esempio io parto il 29 x la svezia xkè vado qualche giorno da mia figlia :happy:
ciaociao, roberta:pace:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.55.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl