Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   Gran Sasso Trophy 2008 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=258)
-   -   Gran Sasso Trophy 2008 (edizione n. 3 1/2) (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=3722)

muttie 16/04/2008 01.49

Re: Gran Sasso Trophy 2008 (edizione n. 3 1/2)

Citazione:

Originale inviato da Paolo Ruggieri (Messaggio 37569)
Non hai pensato di portarla con te? Forse piace anche a lei.
.

purtroppo a mia figlia non piace viaggiare in camper :mad: ...pensa che le avevo offerto come futuro regalo di laurea un westfalia (di decima mano :o) e lei mi ha detto "no, grazie" :crazy: :sad:... eppure viaggiare le piace, mahhhh... valla a capire :confused:
ciao, roberta

Jana S. 16/04/2008 08.17

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 37580)
purtroppo a mia figlia non piace viaggiare in camper :mad: ...pensa che le avevo offerto come futuro regalo di laurea un westfalia (di decima mano :o) e lei mi ha detto "no, grazie" :crazy: :sad:... eppure viaggiare le piace, mahhhh... valla a capire :confused:
ciao, roberta

Hai provato ofrigliene uno nuovo invece?:festeggiare::tupitupi

muttie 17/04/2008 04.24

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 37582)
Hai provato ofrigliene uno nuovo invece?:festeggiare::tupitupi

con le mie magre finanze uno nuovo non potrei proprio permettermelo, ma a lei è proprio l'idea del camper in se stesso che non piace :cry:

bagnatozuppo 17/04/2008 06.53

Citazione:

Originale inviato da AleAQ (Messaggio 37326)
Bagnatozuppo forse io c' ero perchè a volte in agosto o dormito lì, ma solo per fare l' escursione al mattino al Corno Grande. Non ti ho sentito però perchè per svegliare me con la moto saresti dovuto entrare nel camper. Come sicuramente sai, a Fonte Vetica si può anche fare campeggio libero in tenda, quindi se vuoi venire in versione motociclista va bene lo stesso!

Ogni raduno si a con il mezzo dedicato... certo anticipando una settimana farei in tempo a venire a magiare una fascina di arrosticini e poi tornare giu' a "cambiare mezzo" e ripartire.
Lo so che a Fonte Vetica si puo' campeggiare liberi e ho invidiato a volte quelli che vedevo lassu'.
Terro' d'occhio questo "topo" per vedere gli sviuluppi della situazione eheheh:hyper:

Paolo Ruggieri 08/05/2008 22.20

Ma il Gran Sasso Trophy non interessa più a nessuno?:confused::confused::c onfused:

Ale, cosa ne dici di iniziare a realizzare un elenco dei partecipanti?:festa:

Dai che giugno si avvicina velcemente!!!!!

Ciao a presto.

dafi 08/05/2008 23.41

salve
530x2= 1060 e rotti km sono tanti da fare in due giorni

Sento Willy se facciamo la strada assieme ma per adesso siamo più per il no che il si; dovrei liberarmi il venerdì e il lunedì per fare un we rilassante e non dover ritornare nervosetto oltre che certamente .... grassotello.

Mattley 10/05/2008 06.57

Citazione:

Originale inviato da dafi (Messaggio 38366)
salve
530x2= 1060 e rotti km sono tanti da fare in due giorni

Sento Willy

Eccomi, certo che non sono pochini e pensavo anche io ad un W.E. un po' piu' lungo però non so vediamo come si evolve la situazione.....

Jana S. 12/05/2008 00.55

nOI PER gST DA mODENA SIAMO SEMRPE PARTITI VENERDI POMERIGGIO, ALLA SERA CHE ERA ANCORAQ CHIARO, ERAVAMO LI. pOI CI PRENDEVAMO LUNEDI LIBERO PER RIENTRARE, MA ERA QUASI SPRECCATO. chI VIENE DA PIU LONTANO, SE SI TIENE MEZA GIORNATA DI LUNEDI EVENTIULAMENTE PER RIENTRO, MA VENERDI FA COMODAMENTE ARRIVARE ED ESSERE ACCOLTO CON TUTTI ONORI, VISTO, CHE A LETTO SI VA PER MODO DI DIRE. chIEDETE AL BELGA DI VOLTA SCORSA!
Mi scuso per maiuscolo, m'e scappato e non mi va riscrivere. Salutonissimi jana
PS SPero di riuscire partire per sta Finlandia per poter rientrare per GST: Se vi comincio raccontare quanto succede di assurdo, non parto piu, percio racconto su GST. Briascoooooooooooooooooooooooo ooooooo!

Jana S. 12/05/2008 00.58

Ho controllato, per noi sono cca 480 km solo andata, e non era per nulla faticoso. CIaociao! jana

adriano1 12/05/2008 19.26

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 38444)
Se vi comincio raccontare quanto succede di assurdo, non parto piu, percio racconto su GST. Briascoooooooooooooooooooooooo ooooooo!

:eek:Eccomi, che succede???:confused:

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.51.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl