Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

Jana S. 07/05/2009 00.06

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da bagnatozuppo (Messaggio 52378)
Preferisco pane e acqua, anche sola acqua:mad:

lascia perdere acqua che per ora di vino molecolare non ho sentito parlare...

Jana S. 07/05/2009 00.11

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 52356)
Solo se ordine inverso, non voglio essere l'ultimo che si becca le ire.

Se sarai ultimo, pero davanti avrai uusicar! Se vuoi ti metto sulla finestra posteriore magari lo schermo con un dvd con la presentazione di veline, o elicotteri o torte, dimmi che preferrisci?

Jana S. 07/05/2009 00.15

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 52356)
Solo se ordine inverso, non voglio essere l'ultimo che si becca le ire.

Zimba guarda, che non basta, che non riesci arivare primo, ma manco ultimo! Se viene Zum, resti penultimo..... Suo camper si chiama Zumgol! aaahahahhhhhhh ma che sfortuna!
:D:D:D

zimbabwe2 07/05/2009 09.28

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52385)
Se sarai ultimo, pero davanti avrai uusicar! Se vuoi ti metto sulla finestra posteriore magari lo schermo con un dvd con la presentazione di veline, o elicotteri o torte, dimmi che preferrisci?

Direi che la mia scelta primaria cade sulle veline, ma ahim avendo a bordo tre ragazze, mi sa che devo ripiegare sugli elicotteri. Le torte ed i dolci in genere non mi interessano.
Ieri sera ho visto un pezzetto del programma di Chiambretti con la Belen Rodriguez, ahhh lei si che una donna a tutto tondo che sa mettere a nudo la parte migliore di se...... Che gioia sentirla parlare di argomenti fondamentali per la vita socio politica degli italiani, quali quante salsiccie si ingurgitata sull'isola o a che et scopri' certe gioie..... Giuro che non ho resistito a tanta intelligenza e spessore culturale ed ho cambiato canale.
Cedo volentieri il posto dell'impiccato a Zum, accetto benissimo il secondo posto, purch davanti a me ci sia USICAR con la presentazione suddetta!!

Stefano Pedercini 07/05/2009 16.07

:crazy: Mi sono perso il questa lunghissima discussione :crazy: ..... vuoi vedere che , se gi non lo ero , sto diventando rinco ? :crazy:
Datemi una mano , non ricordo pi i documenti , cartelloni , locandine da stampare in grosso formato ( A0 o A1 ) e quanti per tipo ?
In oltre mi servirebbe il file in qualsiasi formato ( pdf jpg ecc ) del logo o adesivo TurIt . Dove lo trovo ? qualch'uno l'ha disponibile ? grazie

Nota admin: domani me lo faccio girare dalla grafica e te lo mando tramite mail
Saluti
Paolo

dafi 07/05/2009 19.10

Citazione:

Originale inviato da Stefano Pedercini (Messaggio 52404)
Datemi una mano , non ricordo pi i documenti , cartelloni , locandine da stampare in grosso formato ( A0 o A1 ) e quanti per tipo ?
In oltre mi servirebbe il file in qualsiasi formato ( pdf jpg ecc ) del logo o adesivo TurIt . Dove lo trovo ? qualch'uno l'ha disponibile ? grazie

Nota admin: domani me lo faccio girare dalla grafica e te lo mando tramite mail
Saluti
Paolo

per admin

anche a me ..... grazieeee

muttie 08/05/2009 00.41

Citazione:

Originale inviato da z u m (Messaggio 52338)
io cercher di esseci,ma alla fine la lista dei partecipanti promessa da Muttie dov'??:sax:

nell'apposita discussione che si intitola proprio "lista partecipanti al tigellabis" ...:)

continuo qui xk m sono dimenticata di "citare" :o...dunque, bizzeta, io sono quasi vegetariana xk dopo anni da vegetariana dura e pura mi sono resa conto che cos mettevo involontariamente in imbarazzo chi mi stava intorno o x lo meno gli complicavo la vita....cos ora se capita mangio anche cose che contengono carne, ma se sono a casa magari cucino la carne x gli altri di famiglia e io poi mangio formaggio o uova...
in occasioni tipo s.galgano x abbandono ogni remora morale e mi godo il buon cibo ...certo che la parmigiana di melanzane col rag nn immaginavo nemmeno che esistesse:rolleyes: e quini....chi se la perde...l'assagger/manger senz'altro :hyper:

pu darsi che nn abbia risposto a qualche messaggio, in caso scusatemi, ma bastato un giorno di black out del pc x farmi perdere in un mare di novit da leggere :o

Jana S. 08/05/2009 00.53

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52415)
nell'apposita discussione che si intitola proprio "lista partecipanti al tigellabis" ...:)

continuo qui xk m sono dimenticata di "citare" :o...dunque, bizzeta, io sono quasi vegetariana xk dopo anni da vegetariana dura e pura mi sono resa conto che cos mettevo involontariamente in imbarazzo chi mi stava intorno o x lo meno gli complicavo la vita....

Ecco, bizzeta, lei si sacrifica per non metterti in imbarazzo! santadonna! Ci manca solo la Greta che si mette a bere il vino per non metterci in imbarazzo! :happy::crazy::D

Jana S. 08/05/2009 00.55

Una domanda completamente ot, scusate... ma la visita guidata culturale, quando prevista?:rolleyes:

bagnatozuppo 08/05/2009 09.15

La visita guidata sara' effettuata non appena tutti i camper saranno in cerchio. Visitare ogni singolo camper e vedere cosa ogni singolo camperaro c'ha messo dentro non e' cultura? :D

Per il camper di Tommaso prenotare perche' si devono stampare i dettagli tecnici e gli schemi progettuali :D:D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente 10.59.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl