Forum TI

Forum TI (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/index.php)
-   San Galgano | TigellaBis (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/forumdisplay.php?f=254)
-   -   Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009 (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/showthread.php?t=5099)

muttie 05/05/2009 14.35

Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52299)
Un premio per il camper piu sporco? Come premio, che so io.... un moscio vileda usato, o una spugna seminuova, o un litro di detersivo del discount?:festa:

aggiungo anche quello sarÓ il numero 5 allora :) ...dato che x˛ io ho senz'altro buone chances di vincere il premio:proud: devo dire che nel mio camper il mocio c'Ŕ giÓ xkŔ l'interno Ŕ pulito, Ŕ un bellissimo esemplare miniaturizzato di cui vado mooolto orgogliosa :cool: ...quindi...gradirei premi migliori ...magari che ne so una mini mortadella favola ;)
ciaociao, robertasilvia
p.s. x zimba : no, fumetti e manga anche se ormai universalmente riconosciuti come forma d'arte (vedi recente mostra al museo louisiana) nn sono considerati libri, ma rientrano nelle forme di espressione dell'arte visiva :pace:

Jana S. 05/05/2009 15.24

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52324)
aggiungo anche quello sarÓ il numero 5 allora :) ...dato che x˛ io ho senz'altro buone chances di vincere il premio:proud: devo dire che nel mio camper il mocio c'Ŕ giÓ xkŔ l'interno Ŕ pulito, Ŕ un bellissimo esemplare miniaturizzato di cui vado mooolto orgogliosa :cool: ...quindi...gradirei premi migliori ...magari che ne so una mini mortadella favola ;)
ciaociao, robertasilvia
p.s. x zimba : no, fumetti e manga anche se ormai universalmente riconosciuti come forma d'arte (vedi recente mostra al museo louisiana) nn sono considerati libri, ma rientrano nelle forme di espressione dell'arte visiva :pace:

ok per mortadella, ma non eri vegetariana tu?

zimbabwe2 05/05/2009 17.42

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52324)
aggiungo anche quello sarÓ il numero 5 allora :) ...dato che x˛ io ho senz'altro buone chances di vincere il premio:proud:

Non cantare vittoria troppo presto!!!
Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52325)

Siccome anch'io sono in pole position per questo premio e siccome la mortadella mi piace moltissimo, vada per la mortadella.

Stefano Pedercini 05/05/2009 21.23

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52301)
noooonononoono non l'ho scritto apposta! M'e scappato il moscio! A casa ho solo mocio io!

Jana , non ho mai capito se queste tu "scivolate grammaticali" sono casuali o casualmente volute :D:pace:.. Va be' ... restando sul tema , non lo vogliamo dare un premio a chi ce l'ha pi¨ corto ..... il camper :D anche se lo si pu˛ giÓ assegnare a tavolino al ....... mezzo decametro :happy:
Premio ??? Un paio di extension ................ per tirarselo un po' .
Le extension le porto io .:D:D

Cangura 05/05/2009 21.24

Citazione:

Originale inviato da muttie (Messaggio 52288)
4) chi ha + libri in camper (cosý si promuove anche la cultura:D).

...tra i libri che legge il marito e quelli che si porterÓ mia figlia (se viene) abbiamo buone possibilitÓ...i vocabolari contano doppio?:D:D:D

zimbabwe2 05/05/2009 21.38

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 52335)
...tra i libri che legge il marito e quelli che si porterÓ mia figlia (se viene) abbiamo buone possibilitÓ...i vocabolari contano doppio?:D:D:D

Accidenti, io leggo moltissimo, ma mi porto sempre son me un solo libro alla volta, massimo due se uno sta per finire.
VabbŔ ma tanto vinco il premio per il camper piu' zozzo quindi lascio quello dei libri agli altri

z u m 05/05/2009 22.03

io cercher˛ di esseci,ma alla fine la lista dei partecipanti promessa da Muttie dov'Ŕ??:sax:

Jana S. 05/05/2009 23.43

bello il premio per il camper piu corto (sono stata attenta, sh?)
Per quanto riguarda i libri andiamo a kg o al n.volumi?
caoooo! jana

Jana S. 05/05/2009 23.44

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52340)
bello il premio per il camper piu corto (sono stata attenta, sh?)
Per quanto riguarda i libri andiamo a kg o al n.volumi?
caoooo! jana

ecco... era ciao....

muttie 06/05/2009 00.48

Citazione:

Originale inviato da Jana S. (Messaggio 52325)

yess.... ma greta/grazia no...e poi io divido sempre i premi con gli amici ;)

Citazione:

Originale inviato da zimbabwe2 (Messaggio 52328)
Non cantare vittoria troppo presto!!!

Siccome anch'io sono in pole position per questo premio e siccome la mortadella mi piace moltissimo, vada per la mortadella.

mmmm...sarÓ un'ardua competizione la nostra, andrea, x˛ pensa che io ho ancora il camper grigiastro di sale e fango svedese :proud:

Citazione:

Originale inviato da Sil91 (Messaggio 52335)
...tra i libri che legge il marito e quelli che si porterÓ mia figlia (se viene) abbiamo buone possibilitÓ...i vocabolari contano doppio?

mi dispiace ma i vocabolari nn sono "veri" libri, sono + che altro "strumenti" quindi niente da fare ...quelli nn contano :o senn˛ finisce che ci tocca contare come libri anche gli elenchi delle aree di sosta o roba del genere... no, sono ammessi solo libri libreschi.

il premio x il camper + corto invece direi che nn ha storia xkŔ, da quello che capisco nn c'Ŕ modo di competere con mac e quindi..... accontentiamoci di 5 gare x ora anche xkŔ abbiamo "raccattato" solo due premi x i vincitori : la mortadella di jana e l'orrida torta che far˛ io.... NE MANCANO ANCORA 3 ...su su datevi un po' da fare..... signori, faccio appello alla vostra generositÓ :crazy::D

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente Ŕ 09.59.

vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl