![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis primavera 2009
Se le nostre catene resiteranno, potremo farne una dimostrazione all'incontro, percio si potrebbe chiare anche Cattenaparty con due T.....
Ma anche raccletteparty va bene, sa mooooolto di scikkeria!:happy: |
Citazione:
la daniela dei dafi ciao remenghi |
Citazione:
ciaociao da una remenga :pace: |
Per Muttie. Ciao sono la Gastona in gonnella:D TI chiedevo se ad agosto alla
festa a casa di Jana non avete fatto foto perche' essendomi piaciute molto quelle del TP di giugno avrei visto volentieri anche queste.:happy::happy: Ciao G.& G. |
Citazione:
E chi racconta dei scarichi selvaggi sul mio prato?:festa: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
io ero attrezzata di tutto punto con fotocamera digitale di ultima generazione e memory card nuova di zecca da 2 mega ...peccato che avessi comprato una card che non ci azzeccava niente con la mia macchina fotografica :mad::cry:..cosė niente foto della slovacchia :o greta/graia invece ha cominciato a documentare con precisione la preparazione del goulasch (spero che si scriva cosė) ma a metā cottura ha finito le batterie della sua fotocamera (comprate in ungheria qualche giorno prima e mai usate)...cosė niente foto neanche lei...:sad: x il resoconto fotografico dell'evento quindi confido nei da-fi e in silvia e fabio che spero meglio organizzati di noi (e non ci vuol molto, direi ;)) x quanto riguarda invece gli scarichi selvaggi sul prato di jana, cara gisella/gastona, sappi che noi eravamo stati relegati fuori dai confini del regno di jana e anche il lussuosissimo motorhome dei da-fi ha dovuto sfrattare un porta bici x trovare parcheggio :D:D quindi ...siamo innocenti !!!!! |
[quote=muttie;45736].... e anche il lussuosissimo motorhome dei da-fi ha dovuto sfrattare un porta bici x trovare parcheggio....... :D:D
Il Fiore di dafi ...prima si č 'carburato' :crazy:con il 'bendiDio' che c'era da Jana ... e poi ha preso il porta bici in ferro e lo ha 'appallotolato' :eek:come fosse stato di carta... nessuno ha pių osato contraddirlo (quella sera) e io sollecito fortemente le ricette delle lecornėe :candeline:mangiate in quella mitica festa... x vedere quale č quella che trasforma il mio marito(zzo) in superman:D:D..... x motivi sentimentali...ovvio. ciao remenghi |
Citazione:
Eravamo carburati tutti! :fumato: :beerchug: :festeggiare: Vagamente mi ricordo le prugne secche di Muttie solo perche era una mondiale assoluta Muttie che cucina. :capelliritti: |
Citazione:
????????????????? hai cambiato compagna di viaggio?????????? |
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente č 14.27. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl