![]() |
|
Re: Incontro Tigellabis 30 - 31 maggio 2009
Sto già organizzando l'itinerario di ritorno via:
- Lardedello / museo della geotermia - Castiglione Garfagnana - Fornovolasco / grotta del vento - Brescello / museo di don Camillo & Peppone ... ci sarebbe anche il museo della Piaggio a Pontedera ma il lunedì è chiuso.... Qualche altra idea? Grazie in anticipo! |
Citazione:
|
Citazione:
La Galleria Ferrari a Maranello e le Salse a Nirano ;) tanto per dirne due |
Azz... il museo della Piaggio mi... piaggerebbe :D, ma mi sa che saro' gia in vista della sacca di Scardovari :crazy:
Riazz... pensavo di giocarmela con la Sfitzera la provenienza piu' lontana, ma con la Slovenia non posso competere, forse... :rolleyes: Pero', che professionalita' anche la tabella con i colorelli eheheh Per Muttie e per chi non lo sapeva, nella parmigiana classica si mette il ragu' di carne, la mortadella (almeno mia nonna faceva cosi') e le uova sode a dischetti, inoltre le fettine di melanzana andrebbero immerse nell'uovo sbattuto e poi fritte in precedenza. Insomma la parmigiana non e' proprio in piatto light, chiama vino e pennichella. Vedro' di farla light per le signore hihihi:D |
Citazione:
PS In Garfagnana ho dimenticato di includere l' Eremo di Calomini... .... ed un ristorantino già "collaudato" :pollicesu: dalle parti della grotta del vento che, da solo, meriterebbe il viaggio :happy: ... se non è cambiato dall' ultima visita :ditaincrociate ..... speriamo di no!!! |
Citazione:
E' che con queste nazioni "nuove" o ripristino di nazioni precedenti, siamo tutti un po' in crisi..... |
Citazione:
|
Citazione:
se fosse accessibile/ aperto/ prenotabile mi sfagiolerebbe poter accedere al teatro di Vetriano , ci sono già arrivato sulla porta ma ....... :o close :( |
Citazione:
la visita culturale è prevista di sabato attorno alle 5 del pomeriggio ...così potremo di tornare in camper in tempo x prepararci x la cena ... ovviamente in abito da sera :crazy::D |
Citazione:
Citazione:
|
Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 15.26. |
|
vBulletin Versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Turismo Iinerante srl