PDA

Mostra versione intera : Bisogna per forza andare in campeggio?

yellowsoul
16/06/2012, 16.07
Salve,
dal momento che nei miei viaggi con la famiglia mi sposto continuamente in camper, sostando raramente più di uno o due giorni nello stesso luogo, pernotto sempre (o quasi) strada facendo,mai nei campeggi, se non quando prevedo di sostare più a lungo o per particolari esigenze.
Dal momento che abbiamo deciso di visitare la Croazia, sarei grato a chi mi potesse dire se è possibile anche lì sostare fuori dai campeggi ( se vi sono problemi particolari di sicurezza, se non è possibile, per legge, sostare al difuori dei campeggi...), se vi sono aree pubbliche adibite allo scarico.
Grazie.

enzotemma
17/06/2012, 00.34
ciao e benvenuto sul forum:festa:

in croazia la sosta libera non è possibile oltre ai camping ci sono anche AA,e alcuni park ti fanno stare anche la notte.
in libera è sempre un'azzardo perchè la polizia non scherza,e la se vuoi andare via prima paghi e poi vai.è successo ad un mio conoscente che pur essendo fuori da un camping fra l'altro completo,ad aspettare se il mattino seguente riuscivano ad entrare han dovuto andare con un camper a fare bancomat mentre gli altri erano bloccati, e tutto questo alle 6/30 di mattino.
trovarti tre camionette fuori dalla porta non è molto piacevole.
poi magari all'interno non è così fiscale però fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

buoni km enzotemma

Mario da Trento
17/06/2012, 21.54
Salve,
dal momento che nei miei viaggi con la famiglia mi sposto continuamente in camper, sostando raramente più di uno o due giorni nello stesso luogo, pernotto sempre (o quasi) strada facendo,mai nei campeggi, se non quando prevedo di sostare più a lungo o per particolari esigenze.
Dal momento che abbiamo deciso di visitare la Croazia, sarei grato a chi mi potesse dire se è possibile anche lì sostare fuori dai campeggi ( se vi sono problemi particolari di sicurezza, se non è possibile, per legge, sostare al difuori dei campeggi...), se vi sono aree pubbliche adibite allo scarico.
Grazie.
Ciao Yellowsoul e ben arrivato su T. I. ;).......................

Ne approfitto per dirti dato che sei un nuovo iscritto è se ancora non lo hai fatto, di dare un'occhiata al nostro (Regolamento (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/regolamento.shtml)) per capire un pò come funziona il FORUM di T.I..
Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te (come quelli dagli altri) inseriti, NON appariranno direttamente sul forum perchè prima vengono posti alla MODERAZIONE è quindi, saranno visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne danno l’approvazione.....
Grazie per l'attenzione.....

Il Super Moderatore