PDA

Mostra versione intera : assicurazioni

bessone
22/04/2012, 12.27
A proposito di assicurazioni, chi di voi è assicurato con la "D'Orazio Assicurazione" è efficiente??? è più vantaggiosa della LLOYD che hanno quasi tutti i camperisti??

Grazie Vittorio

Mario da Trento
22/04/2012, 13.04
A proposito di assicurazioni, chi di voi è assicurato con la "D'Orazio Assicurazione" è efficiente??? è più vantaggiosa della LLOYD che hanno quasi tutti i camperisti??
Grazie Vittorio
Perchè non provi a chiedere un preventivo (tanto e gratis)? Il signor D'Orazio non mangia sicuramente nessuno, solo così potrai verificare da te stesso se veramente è conveniente............... Ti dico questo perchè tutti noi abbiamo dei pacchetti uno diverso da l'altro è quindi, in base a questi pacchetti il prezzo finale cambia, potresti mandare via fax il tuo vecchio contratto è chiedere con le stesse clausole un prezzo.
Solo questo mi sento di dirti per verificare l'effettiva convenienza................ sul parere degli altri come detto sopra non puoi fare affidamento.

Simpaticamente

Mattley
22/04/2012, 14.42
............... sul parere degli altri come detto sopra non puoi fare affidamento.

Simpaticamente

Evviva .... contento di esserti stato utile !!!! :crazy:

enzotemma
22/04/2012, 20.18
.
Solo questo mi sento di dirti per verificare l'effettiva convenienza................ sul parere degli altri come detto sopra non puoi fare affidamento.

Simpaticamente

Forse è meglio che ti spieghi meglio qualcuno si potrebbe offendere.... pensando di essere delle persone inaffidabili.;)
Io ho la Toninelli che si è dimostrata affidabile all'occorrenza, non posso dire se è meglio della D'Orazio, però per me è affidabile, altri diranno della loyd, altri di altre ecc ecc....

Buoni km Enzotemma

Mario da Trento
22/04/2012, 20.27
forse è meglio che ti spieghi meglio qualcuno si potrebbe offendere....pensando di essere delle persone inaffidabili.;)
io ho la toninelli che si è dimostrata affidabile all'occorrenza,non posso dire se è meglio della d'orazio,però per me è affidabile,altri diranno della loyd,altri di altre ecc ecc....

buoni km enzotemma
Enzo, credo di essermi spiegato al 1.000x1.000..... te parli bene della Toninelli, io parlo bene della Vittoria, dell'Itas, della Rass, altri ancora della Lloyd, altri ancora della................ la cosa migliore come o detto, sarebbe di contattare la stassa D'Orazio così non si fa influenzare da noi è verifica di persona la differenza tra la sua e la D'Orazio, se la D'Orazio dovesse risultare NON AFFIDABILE allora interpella noi...............

Simpaticamente

zimbabwe2
22/04/2012, 20.32
, se la D'Orazio dovesse risultare NON AFFIDABILE allora interpella noi...............

...che comunque, come da tuo messaggio precedente, non siamo affidabili!!!

Mario da Trento
22/04/2012, 20.35
...che comunque, come da tuo messaggio precedente, non siamo affidabili!!!
Bhè se volete trovare per forza il pelo nell'uovo.....................
Ciao è buona serata a tutti

Simpaticamente

Mario da Trento
22/04/2012, 20.41
E' comunque, per gli esperti di Italiano sappiano che non ho assolutamente dato degli inaffidabili a nessuno, hò solo detto di non fare affidamento sulle risposte che ti verranno date perchè ogni uno di noi ha dei pacchetti diversi l'uno dall'altro e ogni uno di noi vanterà la propria assicurazione.........
Quì chiudo il mio intervento.

Simpaticamente

antonio piscopo
22/04/2012, 22.38
Mario Hai ragione, hai tutta la mia stima e simpatia.

Saluti Antonio Piscopo Haugesund (N):)

Mario da Trento
23/04/2012, 09.18
Mario Hai ragione, hai tutta la mia stima e simpatia.

Saluti Antonio Piscopo Haugesund (N):)
Grazie Antronio, anche se non e la sezione giusta ti chiedo se avrò mai il piacere di conoscerti anche se, una delle poche occasioni potrà essere al tigella5 11/12/13 maggio 2012 :festa:

Simpaticamente

CINZIAB
24/04/2012, 22.45
Ciao a tutti, è la prima volta che entro in questo sito e subito mi presento con un problema :). Domani 25/4/12 sarei dovuta partire ma .....ho l'assicurazione scaduta! sono da anni assicurata con la D'Orazio credete che giovedi potrò rinnovare e partire??? Sono molto preoccupata perchè devo andare a ritirare i bambini che sono già partiti con altri amici camperisti. Datemi conforto!!!

Mario da Trento
25/04/2012, 10.00
Domani 25/4/12 sarei dovuta partire ma .....ho l'assicurazione scaduta!!!
Intanto CinziaB benvenuta su T. I. anche se non e questa la pagina di presentazione................. ..........
Per quanto riguarda l'assicurazione, mi e dato a sapere che dal giorno della scadenza hai tempo 15 giorni per rinnovarla è quindi puoi tranquillamente circolare, l'unica cosa che ti può succedere in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine è di prendere una multa per mancata esposizione del tagliando di assicurazione.

Simpaticamente

CINZIAB
25/04/2012, 10.09
Scusami non sono stata chiara nell'esposizione. La polizza è scauta cioè sono già passati mesi e non giorni.... noi chiaramente non abbiamo mai usato il camper e è rimessato in un posto di nostra proprietà.
Siamo stati a dir poco dei disorganizzati per non dire peggio....
Quindi la domanda rimane... domani alla D'Orazio mi faranno partire con l'assicurazione oppure è meglio che mi rivolga direttamente ad una compagnia on line?? Grazie ancora per il tempo dedicatomi magari la prox potrò parlare della vacanza fatta :hyper:
Ciao a tutti

Mario da Trento
25/04/2012, 10.25
Scusami non sono stata chiara nell'esposizione. La polizza è scauta cioè sono già passati mesi e non giorni.... noi chiaramente non abbiamo mai usato il camper e è rimessato in un posto di nostra proprietà.
Siamo stati a dir poco dei disorganizzati per non dire peggio....
Quindi la domanda rimane... domani alla D'Orazio mi faranno partire con l'assicurazione oppure è meglio che mi rivolga direttamente ad una compagnia on line?? Grazie ancora per il tempo dedicatomi magari la prox potrò parlare della vacanza fatta :hyper:
Ciao a tutti
Ora sei stata molto chiara. Dal momento che l'assicurazione è scaduta da mesi come giustamente avete fatto fin ora non vi azzardate a muoverlo altrimenti ve lo sequestrano.
Per quanto riguarda il rinnovo della poliza, domani la puoi fare telefonicamente ma, non so se prima che questi ricevano il pagamento ti possano inviare via fax l'attestato della poliza rinnovata, dovresti sentire loro domani di primo mattino.
Come ti inviano anche per fax la copia dell'assicurazione rinnovata potete muovere il camper, diversamente scordatevelo fino all'arrivo del tagliandino.

Simpaticamente

federicoj5
08/05/2012, 22.45
Ciao a tutti!
mi aggiungo anche io alla lista. Noi abbiamo la Vittoria assicurazioni e il prezzo ci è piaciuto molto ;)
a presto