Mostra versione intera : La voglio assolutamente
zimbabwe2
18/09/2011, 20.53
http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Caravan/Lavastoviglie/Prodotti/?productdataid=67379
Fantastica!!!!
http://www.dometic.com/FileOrganizer/productimages/dishwashers/DW-2440S.jpg
Una roba del genere aveva a casa mio figlio quando stava con sua ex morosa e non avevano spazio per una lavatoviglie seria. Serve una mazza, perche provaci mettere dentro qualche pentola e insalatiere o padelle o non sono certo 4 piatti e 4 bicchieri che creano problemi di lavaggio, spesso li usiamo pure usa e getta, bensi le padelle, pentole, scodelle, scolapasta e arnesi vari. Prova sistemarle in questo beautycase! :rolleyes:
enzotemma
18/09/2011, 22.49
ci mancava pure questa nei camper:cry:e poi ci si lamenta dei pesi:sad: ma!!!!
buoni km enzotemma
Vi dirò, dopo 3 settimane di stanziale e lavaggio piatti (quando siamo itineranti si mangia meno, si usano piatti di carta e le pentole sono 1 sola per 3 pasti!), mi chiedevo se nessuno avesse inventato una lavastoviglie per camper. La ritengo inutile e secondo me ti secca 2 batterie e 1 serbatoio in 1 lavaggio, però non è male come idea!!
Ripeto comunque che anche se sei stanziale e lavare i piatti è una rottura, vuoi mettere andare ai lavatoi con la mastella e conoscere le signore e le ragazze del campeggio tutte abbronzate e rigorosamente in costume, la conversazione diventa piacevole e il lavaggio piatti si trasforma in un salotto mondano interessante:D. Da provare:hyper:. Il problema è che più passano gli anni più il rischio è di fare conversazione con degli uomini, perchè ormai la giusta divisione dei compiti ci porta ad avere questi ruoli:cry:, fortunatamente si parla di Camper quindi anche in questo caso passa bene:proud:
Ciao
Secondo me serve per farsi il pediluvio se si hanno i piedi.... piatti!! :D
zimbabwe2
19/09/2011, 10.21
La ritengo inutile e secondo me ti secca 2 batterie e 1 serbatoio in 1 lavaggio, però non è male come idea!!
Dai Ale, non fare troppo l'ingegnere!!!!
1) Non la comprerei mai sia chiaro, l'ho messa per giocherellare un po
2) Comunuqe non credo che secchi la batteria in un lavaggio, non o fatto i conti ma credo che ci abbiano pensato
3) Serbatoio, le lavastoviglie usano meno risorse del lavaggio a mano in generale, (non so questa). In questo caso usa solo 7 lt di acqua.
4) Pero' sarebbe una fi...ta fermarsi aed accendere la lavastoviglie :) :) :)
Comunque mi piace che noi dobbiamo guidare, piazzare l'accampamento, sistemare il camper e pure lavare i piatti... e loro????
Sono tuttavia d'accordo, lavare i piatti in un campeggio in Olanda... non ha prezzo!!!
Ciao Andrea, tu dici : "... noi dobbiamo guidare,piazzare l'accampamento, sistemare il camper e pure lavare i piatti... e loro??"
Loro sono le "marascialle"...e i marescialli non fanno questi servizi...
Tocca anche a me...
Ciao
Moby
enzotemma
19/09/2011, 11.12
...... e pure lavare i piatti... e loro????
Sono tuttavia d'accordo, lavare i piatti in un campeggio in Olanda... non ha prezzo!!!
santa donna mia moglie...i piatti li lava sempre lei.:confused:........mi sa che se vado in olanda provo a lavarli anch'io:D......ecco xè è già la seconda volta che l'olanda salta:eek:
buoni km enzotemma
.....
2) Comunuqe non credo che secchi la batteria in un lavaggio, non o fatto i conti ma credo che ci abbiano pensato
Da specifiche lette sul link postato assorbe 630 watt/h (0,63 kwh) che a 12 volt sono circa 50 Ah, spero che a lavare i piatti ci metta meno di 20 minuti altrimenti sei fritto :D:D:D:
zimbabwe2
19/09/2011, 12.30
ehm scusate ho dimenticato un acca!!!!
Da specifiche lette sul link postato assorbe 630 watt/h (0,63 kwh) che a 12 volt sono circa 50 Ah, spero che a lavare i piatti ci metta meno di 20 minuti altrimenti sei fritto :D:D:D:
Eh Eh Eh, a conti fatti ti frigge la batteria, ma non il generatore!!!!!! Certo è un gingillo valido solo se sei in campeggio...:D
E poi sono io l'ingegnere!!!!! :clava:
Campeggio? Stanziale??? mi viene da piangere :cry:
ehm scusate ho dimenticato un acca!!!!
.......................
zimba...non ci provare..non sei mica un "super moderatore" tu :crazy::D
scusa...scusa ..mario...ma nn ho resistito :pace::pace::pace:
Mario da Trento
20/09/2011, 08.49
scusa...scusa ..mario...ma nn ho resistito
Roberta hai fatto bene....... :D :D :D :pace:
Simpaticamente
vBulletin Versione 3.6.7, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.