PDA

Mostra versione intera : Chiavetta x cellulare in camper

angyluc
30/07/2011, 20.13
salve a tutti avrei un quesito da porvi... :confused:vorrei portarmi il pc con me ( vado in francia )
ho chiesto ad alcuni gestori sia wodaf-tim-wind quale contratto con chiavetta potevo fare e mi hanno risposto che:
- 1 che è probabile che non ci sia copertura
- 2 che se ci fosse copertura comunque passerebbe per il loro gestore e poi per il nostro e il tutto costerebbe molto e pertanto varrebbe la pena aquistare il servizio direttamente la :cool:
qualcuno mi saprebbe dire come ha fatto grazie

claudio__1966
01/08/2011, 17.44
Anche io sono interessato a questo discorso per la Francia. Ho letto in passato che i negozi di telefonia vogliono la residenza per poter vendere la SIM. Io ho un iPad e mi piacerebbe utilizzarlo, quindi solo traffico dati.

enzotemma
01/08/2011, 20.11
io non ricordo dove è sul forum ma se n'era già parlato,mi sembra che (muttie??) parlasse di la 3 come chiavetta poco costosa e con meno problemi all'estero,però non vorrei dire una cavolata, magari se lei vi legge vi farà sapere.:)

buoni km enzotemma

salvatore calvano
01/08/2011, 20.44
La chiavetta Tre è conveniente all'estero solo nei paesi dove Tre stessa è presente (in Europa, Austria, Gran Bretagna, Svezia, Danimarca e irlanda).
Da qualche giorno c'è una interessante opzione di Vodafone che consente di navigare con la chiavetta in tutta Europa a 6 euro al giorno con un limite di 150 MB.
Qui i dettagli:
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?tk=9611%2Cc&channelId=-8706&contentKey=63034&programId=536882137&ty_key=pri_estero_vodafone_pas sport_internet&pageTypeId=9611&ty_skip_md=true#
Salutoni

loschioppo
08/08/2011, 19.22
:pace: Sono stato in Francia lo scorso anno e posso dirvi che la chiavetta nostra serve a poco di qualsiasi gestore

la 3 che io posseggo ha le stesse tariffe iatliane in quei paesi citati, altrimenti costa un botto come tutti gli altri

La soluzione è munirsi di una chaivetta Orange (telefonia francese) da acquistarsi in loco o se non si è PC- dipendenti, appoggiarsi ai tanti WIFI gratuiti (nei camopeggi, AA, e ristoratori tipo Mc....)

Io mi sonon trovato bene con i WI-FI......:rolleyes: