PDA

Mostra versione intera : Temporizzatore tergicristallo

moby.ts
15/07/2011, 15.37
Ciao ciao, sul mio vecchio Transit avevo installato un temporizzatore tergi
regolabile, cioè la pausa tra una spazzolata e la successiva si regolava con un pomello. Una vera figata....
Quando ho venduto il transit ero talmente contento del cambio veicolo che non mi era passato per la testa di smontarlo.

Però adesso ho appena installato (faccio io) un'altro tipo di temp.re tergi con tre tempi di pausa: una figata anche questo. Costo del kit 16 eu. (niente per il servizio che fa)
I tempi sono: una spazzolata ogni 5-10-15 secondi, a scelta.
Il temp.re si presta per qualsiasi tipo di collegamento,si possono mantenere tutte le funzioni tergi originali,anche il temp.re originale.

Sapete vero, quando pioviggina poco il temp.re di fabbrica è troppo veloce e si rovinano le spazzole.

Se qualcuno fosse interessato posso dare indicazioni.

Ciaooo

moby.ts
29/07/2011, 20.38
Ciao, a titolo di curiosità, sui veicoli nuovi o recenti da 40/50/60mila euro e oltre che tipo di temporizzatore tergicristallo è montato?

Il ritmo del tem.re è a una unica velocità?

Grazie e ciao

antonio piscopo
30/07/2011, 08.36
Sul mio Ducato il temporizzatore e a quattro differenti velocita`

Saluti Antonio Piscopo Haugesund (N):)

moby.ts
05/08/2011, 15.23
Ciao Antonio, scusami il ritardo,ma ero un pò in vacanza.

Tanto meglio,si vede che sui veicoli nuovi li hanno installati di fabbrica.

Era un bel pò che non ci sentivamo,vero?

Moby :pace:

doppiorino
21/02/2012, 20.40
Ciao ciao, sul mio vecchio Transit avevo installato un temporizzatore tergi
regolabile,
Buongiorno, per favore potresti indicarmi dove hai comprato il temporizzatore?
Grazie
Rino :mmm: :)

Mario da Trento
21/02/2012, 21.34
Buongiorno, per favore potresti indicarmi dove hai comprato il temporizzatore?
Grazie
Rino :mmm: :)
Ciao Rino, in attesa che ricevi l'informazione richiesta ti do il benvenuto su T. I. ;) nel frattempo...................

Ne approfitto per dirti dato che sei un nuovo iscritto è se ancora non lo hai fatto, di dare un'occhiata al nostro (REGOLAMENTO (http://www.turismoitinerante.com/turitcafe/regolamento.shtml)) per capire un pò come funziona il FORUM di T. I. …..
Vorrei inoltre farti presente che tutti i messaggi da te inseriti, (lo stesso vale per quelli degli altri) NON appariranno direttamente sul forum perchè prima vengono posti alla MODERAZIONE quindi, saranno visibili subito dopo che il Moderatore o l'Admin (Webmaster) ne danno l’approvazione.....
Grazie dell'attenzione.....

Il Super Moderatore