PDA

Mostra versione intera : INSIEME Turchia agosto 2011

azetaemme
14/04/2011, 16.41
Ciao a tutti, abbiamo deciso di andare in Turchia nel mese di agosto (09/8 la partenza da bari e il 30/8 il ritorno) .
Ci farebbe piacere avere notizie e "dritte" da chi già ci è stato, notizie di quelle che nn si trovano sulle guide....
Siamo due equipaggi con al seguito bimbo di 9 anni, bimba di 5 e una piccoletta di 3....magari facciamo qualche tappa insieme???
ciao
Contatto: azetaemme @ libero.it

graziella
29/05/2011, 15.01
Noi siamo stati in Turchia ben 5 volte, l'unico consiglio che vi posso dare è quello di non campeggiare in libero, ma di entrare sempre nei campeggi. Graziella

EVMONZ
29/05/2011, 17.05
Scusa Graziella perchè? E' vero sono passati 7 anni dal mio ultimo viaggio in Turchia ma mi sono sempre sentito più sicuro in Turchia che in Italia. Hai qualche motivo specifico per cui consigli di stare nei campeggi?. Noi nel 2004 avremo sostato un 20% di notti nei campeggi il resto dove capitava. Ovvio come in Italia sempre guardando non ci fossero strani giri nei paraggi.

Ciao

agaglian
30/05/2011, 10.43
Noi siamo stati in Turchia ben 5 volte, l'unico consiglio che vi posso dare è quello di non campeggiare in libero, ma di entrare sempre nei campeggi. Graziella

Sono stato in Turchia nel 2010 e in 20 gg sono stato 3 volte in campeggio. Direi all'80% sosta libera nelle splendide aree di rifornimento turche. Grande sensazione di sicurezza e gentilezza estrema.

Sono d'accordo al 100% con EVMONZ: mi sento molto meno sicuro in Italia